PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A10 dopo due limp fase pre ft

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A10 dopo due limp fase pre ft

TORNEO MINI-NOS
    In questa situazione potrebbe essere sbagliato il mio push?PokertopOne aveva limpato/o.callato spesso foldando poi al mio raise.Quando avevo 19/20bb ho sempre pushato preflop,senza giocarmi il flop.L'average era edi 380k.
    [replay hand_id=140135 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=70A311AB40]
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

corretto imo

Commento

Nice push! A terra c'è dead money equivalente ad 1/4 del tuo stack. La tua giocata è corretta...

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
        Nice push! A terra c'è dead money equivalente ad 1/4 del tuo stack. La tua giocata è corretta...
        +1
        fabkus una domanda: il call di utg+2 per metà del suo stack con 55, per quello che se gli va bene è un flip, non mi piace tanto
        soprattutto se consideriamo che stiamo in fase pre ft
        secondo te com'è? te cosa avresti fatto? ci sono situazioni simili in cui tu avresti chiamato?
        se vinco il colpo vado deep ma se perdo resto con poco più di 20bb e quindi mi nego la possibilità di bullare in questa fase

Commento

Avrei giocato come te
          Last edited by Caterina99; 28-08-2011, 10:40. Motivo: errore precedente

Commento

i push nh IMHO
            A volte gira bene a volta gira male

Commento

nice

Commento

55 avrebbe dovuto facilmente foldare dopo il push poichè, se gli va bene, flippa col mondo!

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.