PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 euro Knockout 89o da SB in BvB giusto il push?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 1 euro Knockout 89o da SB in BvB giusto il push?

[replay hand_id=140555 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5BD122A734]

INFO SU OPPO: ho un po' di history con lui in situazioni di BvB. Ho raisato i due giri precedenti con mani accettabili e poi entrambe le volte ho preso il pot con una c bet (lui non lo sa ma avevo hittato sempre il flop). Il giocatore mi sembra nel complesso abbastanza sensato per il livello.

THINKING PROCESS:
    Decido di aprire da SB. L'alternativa del call non mi sarebbe piaciuta dato che con il mio stack devo essere aggressivo e il blind più le ante sono un bel bottino.
    Oppo 3 betta abbastanza corto e io interpreto la mossa come una contomisura adottata per evitare che questa mano vada come le due precedenti e che potrebbe fare con un range molto ampio. La mia immagine al tavolo è sensata ma sa che sono un giocatore aggressivo in BvB.

Inoltre ritengo di avere buona fold equity sull'avversario con un push dato che non avrebbe odds favorevoli per chiamare. Posso fare foldare molte mani e in caso di call ho realisticamente due carte libere per giocarmi almeno un 30%. Purtroppo l'avversario è forse un pelo troppo deep, ma deve comunque mettere 1/4 del suo stack per giocarsi la mano.

Opto quindi per il push, vengo chiamato e sono sorpresissimo di vedere J6o. Purtroppo perdo il 40/60 e sono fuori dal torneo.

Come giudicate la giocata?
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

osceno.
    non 3betta un 20x per foldare, è un easy fold dopo la 3bet...

ti do un consiglio ai microlimiti aspetta mano e fatti pagare quando l' hai

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
      osceno.
      non 3betta un 20x per foldare, è un easy fold dopo la 3bet...

ti do un consiglio ai microlimiti aspetta mano e fatti pagare quando l' hai
      +1