PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunday special

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sunday special

vorrei chiedervi se il suo call ci puo stare per odds.. ma io faccio questo ragionamento se faccio call rimango con 10 bb quindi k8 lo posso pure foldare anche se ho tribettato xche assegno ad oppo jj+ . http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=B78FC647F2

La tua giocata è giustissima. Il call di oppo è evitabile secondo me: è vero che è matematicamente corretto ma va a rischiare 2/3 di stack con una mano che sicuramente è sotto in questo spot. Se gli va bene è un 60/40, più spesso un 70/30.
    Tra l'altro è bruttina anche la 3 bet, a meno che OR fosse molto loose.

Io non credo che il call possa essere profittevole, d'altra parte dal tuo punto di vista è solo meglio che abbia chiamato. Purtroppo hai avuto sfortuna
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

si può discutere sulla 3bet ma non sul call sul push
      una volta 3bettato se non mette dopo quel push è un grave errore matematico
      ormai anche se lo short gli girava AA le doveva mettere

Commento

Oppo ha odds 3 a 1, il suo call sarebbe maticamente corretto se lui non ti assegnasse un range molto stretto, ovvero AK, AA e KK. Se però fino a quel momento hai giocato in maniera TAG non vedo come lui possa chiamare in questo spot, è vero che le odds sono favorevoli, ma un call del genere potrebbe seriamente compromettere il suo torneo (andandosi a giocare una porzione importante del suo stack), per non parlare delle implicazioni sulla sua immagine che questo call potrebbe avere (il che non è necessariamente negativo, dipende dal tavolo).

Commento

notare il nick dell'oppo...troverete tutte le risposte....
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

si puo discutere anche del call perchè si è matematicamente corretto, ma se perde quel colpo rimane con 10 bb e quindi sarebbe giusto un fold secondo me.. Poi a me devi assegnare un range polarizzato qq kk aa ak jj

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.