PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mtt 2 eur top pair top kicker mio fold al suo reraise

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mtt 2 eur top pair top kicker mio fold al suo reraise

Ciao, l'oppo è un giocatore che si è dimostrato piuttosto tight aggressive da quando è arrivato al mio tavolo.
    Il mo fold è o può essere comprensibile? Visto che la bolla era già scoppiata?
    Ci ho pensato alla fine per una volta ho schiacciato il tasto fold visto che le opzioni erano ormai 2 o il push o il fold.
    Che ne dite? Andare ormai fino in fondo?
    Grazie per le risposte
    [replay hand_id=149455 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F8814603B3]

per me fold pre da quella posizione cn quella mano...

as played una volta che apro su quel flop callo

EMA.
    Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
    Il blog di masaniello!!!

Commento

Originalmente inviato da masema85 Visualizza messaggio
      This

Commento

Originalmente inviato da masema85 Visualizza messaggio

as played una volta che apro su quel flop callo
        quoto masema
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        I'ma rip this shit till my bone collapse.
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out and my high burn out
        I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

ap come fai a foldare ci sono infinite combo che ti pagano! (8x)

Commento

Devi facilmente foldare preflop con questo stack.
            As played oppo se sensato raisa committandosi sul push di chiunque, se molto aggressivo potrebbe farlo con un FD ma suppongo che giocherebbe allo stesso modo con mani tipo 99, TT o eventuali coppie inferiori che potrebbero aver settato. Dubito possa mai essere bianco in questo spot consideando che siete in 4 di cui 2 a dover ancora agire al flop. Il tuo fold quindi va bene considerando anche che non avresti dovuto investire chips in questo spot e che resteresti comunque poco sopra i 20bb.

Commento

Fold preflop dato stack e posizione. As played corretto c bettare, ma poi non puoi chiamare quel raise, se oppo è sensato qui non è mai in bianco
              Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Anche io avrei foldato pre. Dopo il raise del tight aggressive (supposto sia realmente sensato) con due avversari che devono ancora parlare, credo di foldare e restare con 20 BB. Concordo con chi pensa che difficilmente oppo possa essere in bianco e che spesso abbia set o mani tipo 99, TT. Ma ripeto preferisco foldare pre.

Commento

Non sono carte con cui solitamente apro da early position e soprattutto cn quello stack ma Ho aperto perchè ho notato tanta passività al tavoloe pensavo di approfittarne... Ma nella fattispecie mi hanno chiamato in 3!!!
                  la c.bet per me anche con 2/3 player che hanno posizione su di me è standard.
                  Il suo reraise avendolo inquqdrato nelle mani che abbiamo giocato al tavolo insieme come tight aggressive mi è sembrato un segno di grende forza anche se ai 2 eur molte volte te lo fanno anche in draw.Ma......

Commento

Non bisogna aprire da quella posizione con quella mano e con quello stack,
                    ma se hitti tptk facilmente vado all.

Commento

Originalmente inviato da falbrav111 Visualizza messaggio
                      Non sono carte con cui solitamente apro da early position e soprattutto cn quello stack ma Ho aperto perchè ho notato tanta passività al tavoloe pensavo di approfittarne... Ma nella fattispecie mi hanno chiamato in 3!!!
                      la c.bet per me anche con 2/3 player che hanno posizione su di me è standard.
                      Il suo reraise avendolo inquqdrato nelle mani che abbiamo giocato al tavolo insieme come tight aggressive mi è sembrato un segno di grende forza anche se ai 2 eur molte volte te lo fanno anche in draw.Ma......
                      beh nn solo ai 2 euro lo fanno in draw su un board del genere con ad es. kqs avrei rilanciato tutta la vita xkè giocherei in coin con tantissime mani....cmq su 4 avversari fossi stato in te avrei missato la cbet cercando di nn ingrossare il piatto e valutare l'azione....cmq se giocata ci sta il fold al suo raise... difficilmente sei sopra o se lo sei probabilmente lui ha un milione di carte x migliorare
                      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.