PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CB FASI INIZIALI 67 post flop play

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• CB FASI INIZIALI 67 post flop play

L ho giocata malissimo in cerca dello SKULAMENTS
    PS DON T TRY THIS AT HOME
    [replay hand_id=149929 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7A06DF71FC]
    Last edited by dannnnnnny; 22-09-2011, 11:19. Motivo: errore di scrittura

Hand (& post) of the year
    If i were a swan, i'd be gone
    If i were a train, i'd be late
    And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
    From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
    Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
    Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

pariata

sai è il mi primo post...nn farla cosi pesante...volevo vedere se c riuscivo...ke pesante ke sei..
      visto ke fa cosi pena toglietela ke vi devo dire...moderatori rikiedo di togliere la mano..visto ke è la peggiore dell anno..grazie in anticipo
      Last edited by dannnnnnny; 21-09-2011, 00:05. Motivo: best hand

Commento

LOOL osceno il call con incastro...ti voglio fare una domanda se non avessi pescato cosa avresti fatto?
        "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
        È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

credo ci siano parecchi errori fino a che non chiudi scala...

il call preflop è brutto perchè non hai abbastanza stack per permetterti call del genere...anche se hai odds meglio buttare una mano abbastanza debole come 67o...

al flop call ancora più brutto perchè metti nel piatto 1/6 di stack per inseguire un draw molto debole come l'incastro...hai solo 4 outs...

poi al turn prendi uno dei tuoi outs e gg...ma l'action è davvero brutta...!
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
          I'ma rip this shit till my bone collapse.
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out and my high burn out
          I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Originalmente inviato da dannnnnnny Visualizza messaggio
            sai è il mi primo post...nn farla cosi pesante...volevo vedere se c riuscivo...ke pesante ke sei..
            visto ke fa cosi pena toglietela ke vi devo dire...moderatori rikiedo di togliere la mano..visto ke è la peggiore dell anno..grazie in anticipo

Non è pewggiore ce ne sono di peggio ma incoscente tu al flop dici che segui un progetto, mi dici un progetto e di 3 carte? guarda l' hai descritta così con convinzione che ti prego credici ancora e quando ti accorgerai che 95 volte su 100 ci perdi dei soldi forse smetti di giocare mani del genere.

sopratutto dopo 2 raise di 3 volte il blind mica dei call .

se volevi fare una prova di come si postano le mani ok ti è riuscita bene ma ti prego non far epubblicità qualche novizio ti seguirà in questi call da pazzi

GL

Commento

Scusa Danny per il tono della mia 1a risposta, ma... scusa...:
              quando preflop calli la bet di 90, già callata da altri 3, e con 2 che dopo di te devono ancora parlare, pensi di essere davanti a qualcuno con 76?
              Questa volta ti è andata di lusso, ma a lungo andare queste giocate ti faranno solamente perdere chips, che poi rimpiangerai nel prosieguo del torneo.
              Ciao
              Rob
              If i were a swan, i'd be gone
              If i were a train, i'd be late
              And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
              From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
              Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
              Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

gli errori qua sono talmente tanti che si fa prima a dire mano giocata in maniera orribile che solo grazie ad un board fortunoso ti ha premiato... così come ti hanno già detto alla lunga queste giocate ti portano solo a perdere, spero soltanto che non sei convinto sulla giocata ma che ti sei lasciato trasportare dall'esito perche altrimenti avresti molto da rivedere sul tuo gioco
                Last edited by Vito71it; 21-09-2011, 20:21.

Commento

IO AL TUO POSTO MI SAREI VERGOGNATA a postare una mano del genere classica di chi vuole skulare, ma nn sperare che ti vada sempre cosi' bene con il tempo te ne' accorgerai sopratutto il tuo bankroll
                  comunque complimenti x lo skulaments
                  Al tavolo e a letto si perde il rispetto!!!

Commento

Vi ringrazio...cmq mi son lasciato trasportare dalla mano...tutto qua...SORRY SORRY..
                    Last edited by dannnnnnny; 22-09-2011, 11:21. Motivo: errore

Commento

Folda preflop. Al flop con la gutshot il call è la cosa più brutta che tu possa fare (pushare sarebbe meno brutto). In ogni caso la giocata più corretta è ovviamente il fold in quanto uno dei tuoi avversari short si è praticamente committato e non puoi realisticamente pensare di avere fold equity su di lui pushando (e chiamare con 4 outs di gutshot è davvero ----EV!).

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.