PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunday Special - J2 da BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sunday Special - J2 da BB

Questa la mano che mi ha fatto tiltare al SS di domenica scorsa

[replay hand_id=149909 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=25A946A4EA]

Potreste dirmi cosa ne pensate? Consigli da darmi? Grazie

io avrei fatto qualcosa di più flop tipo 180-200 visto che sono in tanti...turn ok... river check /call dato che sembra aver preso un punto forte raisando turn e per non farlo andare sopra ad una tua bet ...
    Last edited by S.Bas1389; 21-09-2011, 00:41.

Commento

al flop avrei bettato almeno 200...dato che sei in un multi way pot...

ok il turn...ma al river non uscirei bettando dato che oppo ha dimostrato forza al turn...mi metteri in c/c prendi valore dai bleff o overplay e spendi meno se è meglio lui...se betto river e per foldare ad un rilancio
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
      I'ma rip this shit till my bone collapse.
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out and my high burn out
      I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Io avrei puntato 300 al flop , per i 2/5 di colore per il resto secondo me hai fatto tutto bene sei stato sfortunato l'hai trovato più pieno di te, il fatto è che lui è entrato da quella posizione con coppia di 8 senza neanche rilanciare.
        Io non avrei mai sospettato in un tris secondo me sei solo stato sfortunato a trovarti da BB con quelle carte giustamente fai chek, e al flop prendi una doppia coppia è per questo che io odio queste situazioni nei tornei sono sempre in difficoltà.

Commento

flop....check e dopo il bet di qualcuno un bel raise e probabilmente 8-8 le avrebbe buttate...se al flop non ci fosse stato nessuna bet si punta turn....al turn bet e dopo il probabile raise dell'avversario...call al turn...check e call al river se non avesse puntato troppo....prima che si vedessero le sue il tris di 8 dell'avversario si poteva intuire...

Commento

180 flop, 320 turn... imho

as played fold turn....as as played fold river

EMA.
            Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
            Il blog di masaniello!!!

Commento

Originalmente inviato da S.Bas1389 Visualizza messaggio
              io avrei fatto qualcosa di più flop tipo 180-200 visto che sono in tanti...turn ok... river check /call dato che sembra aver preso un punto forte raisando turn e per non farlo andare sopra ad una tua bet ...
              QUOTO...
              "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
              Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

We!!1 ma quanti SS ti stai giocando!!!

comunque IMHO betto pot su quel board...contro 4 avversari e il progetto 120 è davvero poco...Poi al turn anche se è dura credo tu debba foldare...oppo rappresenta troppa forzacon quel miniraise...
                "La gente crede che io sia fortunato...
                in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
                che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
                chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
                hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Al flop esci bettando con una size più solida (direi un 200 o poco più). Al turn continua con una size di circa 2/3. Dopo il suo raise però dovresti seriamente chiederti con cosa può il tuo avversario fare una mossa del genere. Un J top pair (AJ? JK?) che motivo avrebbe di raisarti al turn dopo averti flattato al flop? Anche un draw non ce lo vedo in quanto avrebbe giocato aggressivamente già al flop o avrebbe continuato a chiamare al turn. In questo spot, anche per come ha giocato l'avversario (openlimp da utg), puoi pensare lui abbia un set, inoltre la tua doppia è abbastanza vulnerabile di conseguenza puoi foldare dopo il suo raise al turn.

Commento

In questo spot sarebbe più opportuno uscire più lungo flop per poi riuscire turn e ovviamente incominciare a farsi le domande già citate da fabkus,che dopo un lungo ragionamento ci portano al fold.

Commento

riguardo la mano condivido quanto ha giustamente detto fabkus quindi non aggiungo altro... però mi chiedevo che ci fà una donketta come te al sunday special?
                      Last edited by Vito71it; 28-09-2011, 00:28.

Commento

Al flop sono d'accordo sul puntare 200, sul turn invece penso sarebbe da prendere in considerazione anche un check-call, al suo rilancio direi che se si tratta di un giocatore sensato hai già perso; direi che col re-raise al turn non ha probabilmente flush draw, la tua doppia coppia è debole, lui può avere 88 che è la cosa più probabile, ma anche 44 o una coppia diversa che non ha fatto set e se punti al turn lascia, tipo 99 TT insomma e ancor di più 77 e 66, potrebbe avere j8 se è un giocatore loose; con un check prendi valore al river da AA, KK QQ AJ e soprattutto coppie medie, un limp dall'UTG un giocatore non troppo esperto lo fa con coppie medie quindi al river ti pagherebbero TT 99 66 e 55 e limiteresti i danni se avesse legato un set, in questo caso ti controrilancia al river e chiamare è dura. In ogni caso J2o è una delle mani peggiori che esistono, sembrerà assuro ma preferirei avere 72, considerando che con J2 non sai MAI dove ti trovi nella mano.

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.