PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come difendere AA in un limit hold'em nella fase finale di un torneo?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Come difendere AA in un limit hold'em nella fase finale di un torneo?

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=C366B6DF69

cosa commento, le immagini parlano da se.
    io raise il massimo che potevo con AA e paoloserra viene.

ho sempre fatto raise, ma ho fatto bene, ho dovevo sospettare una doppia coppia dopo il flop?
    non immaginavo che fosse venuto con 2 carte del flop, potevo immaginare solo il Q.
    come dovevo comportarmi dopo il flop?
    Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa!
    Nato per perdere, vivo per vincere.

Vincitore "Member of the Month" Maggio 2012

"Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - capitano POKER TEAM"

Vincitore "Grand Final SuperLega" Febbraio 2015

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=C366B6DF69

Commento

scusate ma non riuscivo ad inserire la mano

[replay hand_id=150177 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C366B6DF69]

Commento

In un limit rilanci il + possibile preflop, ma postflop se trovi qualcuno che ti rilancia sulla tua cbet o in questo caso ti donkbetta (soprattutto un giocatore sensato come lo eravate tutti in 3 left) su quel board sei spesso per non dire quasi sempre dietro.
        Quindi se fossi stato te deep dovevi pot controllare chiamando soltanto le sue bet postflop, nel tuo caso credo che non potevi fare + di tanto, col tuo stack non c'era modo di potcontrollare senza rimanere senza chips quindi cooler imho
        Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

dimenticavo di aggiungere, che non pensavo era venuto con 2 carte che si trova sul board dopo il flop, appunto perchè eravamo nella parte finale del torneo, dove io presumevo che era venuto al mio raise con due carte alte (AK-AQ-KQ) o al massimo con una coppia.

Commento

...e cmq avevi tanti out per vincere la mano... i tre 8, i tre 2, i due A, le 8 picche...
            La beffa finale è il 9 al river, che ti regala la doppia coppia superiore, ma pure il full a Paolo.
            If i were a swan, i'd be gone
            If i were a train, i'd be late
            And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
            From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
            Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
            Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

in un limit imho oppi chiamano + larghi rispetto al no limit o avevi stats che chiama stretto?
              qui secondo me oppo chiama molti assi, KT+, Q9+, J9+, molte coppie ( non so da che coppie rilancia cmq 88, 99 penso le abbia nel range di call), poi se suited magari chiama + largo i K e le Q quindi su un board q89 forse donkbetta KQ, QJ, QT, (non ne sono sicuro) ma donkbetta sicuramente 88,99, Q8s, Q9, JT e tutto il resto lo check/folda o check/calla (J9). Questo è quello che farei io al suo posto, poi dipende da oppo...
              Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

cooler

Commento

si, in effetti dopo il turn avevo il 33% contro il suo 67%.
                  16 cards out su 48.

Commento

Originalmente inviato da cicciopal75 Visualizza messaggio
                    si, in effetti dopo il turn avevo il 33% contro il suo 67%.
                    16 cards out su 48.
                    secondhai giocato bene io al tuo posto avrei giocato cosi poi nel limit c e molta fortuna

Commento

scioccante quello che ho visto!!!io al posto di paolo serra non sarei andata a vederti le carte con q e 9, specialmente se mi trovo al tavolo finale. la sua non è stata bravura ma fortuna....

Commento

Non potevi fare di piu

Hai giocato bene. Come hanno già postato se eri tu il cipsleader potevi giocare in modo passivo e controllare le sue bet ma questo non è stato possibile. AA ma anche KK sono le mani di partenza migliori ma anche quelle che potenzialmente ti fanno perdere tutto il tuo stack . sul mio blog ho aperto una discussione apposita. Non è facile foldare un AA e quindi si va fino in fondo ma il risultato allo showdown non è per niente scontato!

Commento

idem per me, non potevi fare altro.
                          Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - POKER TEAM

Vincitrice Superlega Varianti Marzo 2015

Commento

Ottima giocata ,l'unica plausibile.Fortunato il tizio che floppa doppia,anche se non capisco perchè non abbia pushato al flop invece di four bettare.
                            Purtroppo con AA ti becchi solo reverse implied odds, e infatti hai perso tutto.
                            Ciao.

Commento

Originalmente inviato da collybaba Visualizza messaggio
                              ottima giocata ,l'unica plausibile.fortunato il tizio che floppa doppia,anche se non capisco perchè non abbia pushato al flop invece di four bettare.
                              Purtroppo con aa ti becchi solo reverse implied odds, e infatti hai perso tutto.
                              Ciao.
                              limite holdem!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.