PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CB fase intermedia 99 blind war

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• CB fase intermedia 99 blind war

salve ho rilanciato 99 e ho ricevuto un re raise...ho sbagliato secondo voi a fare call per set value...?...sono sicuro ke voi avreste foldato 99 dopo un re-raise...ero chipleader e ho voluto chiamare lo stesso...ma nel caso REMOTO in cui avreste chiamato e settate al flop come vi sareste comportati...?io mi son messo in check-call...lo facevo AK AQ KK... ma è chiaramente un cooler...
    grazie a chi mi risponderà

[replay hand_id=149926 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E13455780B]
    Last edited by dannnnnnny; 22-09-2011, 11:45. Motivo: error

esagerato oltre che inutile il rilancio x6... obv essendo andato cosi lungo devi chiamare il suo reraise...dal flop in poi cooler e gg....
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Preflop va bene raisare a 400, 900 è decisamente una size esagerata! Dopo la 3bet dell'avversario con quella size (mini3bet) devi sempre chiamare viste le ottime odds. Al flop col tuo set su quel board esci bettando almeno metà pot in quanto l'avversario spesso avrà hittato qualcosa di meno forte rispetto al tuo set e sarà disposto a pagarti bene (e non vogliamo che mani come JK, TK, ecc. ci checkino dietro). Nello specifico a quel punto il set over set è decisamente un cooler.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.