PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mtt 2,00 euro 23 settembre

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mtt 2,00 euro 23 settembre

bha..ho richiato?? Dovevo rilanciare di più prima??

Credo din aver fatto bene

[replay hand_id=151401 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=40187AA0EC]

Considera che è un limpato quindi rischi che tutti checkino, qua dovresti uscire bettando te abbastanza pesante tanto i draw e i K ti pagano lo stesso.
    Turn stesso discorso..
    Così facendo avresti comunque stakkato quello facendoti pagare però molto caro i draws

Commento

Il limp fuori posizione ok, ma il check al flop con conseguente call della reraise proprio non mi piace, come nn mi piace il check al turn. Puntando al flop il K ti paga ed anche il 4/5 di colore quindi inutile checkare... stessa cosa vale per il turn, il K paga e il 4/5 di colore a seconda della puntata può anche foldare il che a me personalmente nn dispiace... nn tutti son disposti a pagare il river per beccare colore.

Commento

ineccepibile quello che dite...sono d'accordo....

però i due che hanno fatto raise e reraise......era dall'inizio del torneo che rilanciavano continuamente quindi molto ma molto aggressivi, per questo ho fatto check......

quindi prendo spunto da questo per capire se le strategie devono o non devono cambiare rispetto al gioco di altri giocatori...

grazie comunque siete stati gentili

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.