PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come giocare le coppie medie-piccole da BU

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• come giocare le coppie medie-piccole da BU

Aiutatemi a crescere.
    Trovo sempre difficile giocare queste mani, come AJ da middle position.
    In questo caso ho preferito raisare al limp per proteggere la posizione e simulare un asso in caso di board sfavorevole. Ho puntato X2.5 per mettermi in smallball
    Alla luce del flop e della c-bet ho preferito tribettare X3 per dire "ho una coppia superiore o due overcard suited". Ma non è bastato neanche a far foldare SB
    Al turn il dieci mi ha un pò spiazzato ma ho valutato la bet come esplorativa e a questo punto mi toccava solo allin.
    inaspettatamente ricevo altri due call.
    Al river lo SB folda una bet ridicola per il pot e lo stack (non saprò mai con cosa mi ha callato).

[replay hand_id=151733 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=FA98435A8D]

Ho perso e quindi ho sbagliato, ma dove? avrei dovuto fare pot control oppure mandare subito la vasca?
    Grazie a tutti per l'opinione ma siate benevoli verso un amatore

Con quel board al flop c'è sempre la possibilità di una bilaterale, ma la cosa vale anche per gli altri nei tuoi confronti. Per me non hai giocato male. Il giocatore alla tua destra con 3 e 5, per quanto suited, non doveva proprio callare preflop tantomeno dopo il tuo primo rilancio. Ma è stato un testardo (per non dire altro) e ha solo avuto una gran fortuna. Alla faccia dei suoi out ha chiuso il punto meno probabile.
    Ma considera che non sono un esperto e posso sbagliarmi. Per cui attendi l'analisi di qualcuno esperto.

Commento

dopo il limp di oppo...col tuo stack leggermente inferiore ai 20 bb io pusherei diretto

se raisi sei committed al piatto...e il rilancio 2,5 dopo un limp non va bene

as played easy push al flop

EMA.
      Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
      Il blog di masaniello!!!

Commento

Ciao sossio...nn avevo letto bene quello che avevi scritto io la vedo cosi' secondo me in questo caso dovevi raisare un po' piu' forte preflop a 180/190 anziche' 150 e poi pushare al flop dato che nn c'erano overcards anche xche' dopo la puntata di junkeet al flop cmq nn avevi margine x 3bettare..
        Last edited by FATA_MALATA; 25-09-2011, 00:40.
        Omino random1 che rilancia x5 atc : nh
        Omino random2: che vuoi dire?
        Omino random1 : nice hold...tieni duro!!

Commento

Push diretto tutta la vita dato il tuo stack e visto le calling station ke siedono al tuo tavolo imho... se avessi avuto uno stack decente ricorda ke sei in posizione ed il raise ci sta, ma di certo nn 2,5x bensì 3x + limp e quindi 4x!!! Per come l'hai giocata tu al flop sarebbe un istant push... gl

Commento

Andava giocata più aggresivamente as played.

Commento

Avete ragione, non mi sono reso conto che mi committavo e forse l'allin era corretto al flop. Ma a dire il vero ho anche sperato di tripleuppare

Commento

1:forza Napoli
                2:se vuoi crescere nn credere che una mano persa sia una mano sbagliata, ci possono essere altri fattori.Si può fare la giocata perfetta e perdere cmq.
                Cmq quoto i commenti sul push al flop, nn avresti foldato qualsiasi turn sarebbe sceso, quindi tanto vale darle via tutte al flop che far vedere n'altra carta agl'altri.
                Ciao.

Commento

Qui devi pushare direttamente preflop. As played pusha almeno al fopo dopo la sua bet, tanto sei già committato!

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.