PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jj da cutoff ho fatto la mossa giusta?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• jj da cutoff ho fatto la mossa giusta?

Tutti foldano doppo il BB zagor da posizione centrale fa call , io da CO pensando avesse una mano debole faccio allin con jj , ho fatto allin anche pensando che lui foldasse essendo un giocatore tight , se io avessi fatto solo call con asso a terra al flop avrei foldato e quindi rimasto ancora in gioco. La mia domanda è ho fatto la cosa giusta, dovevo limitarmi al call oppure fare solo un mini raise , grazie.[replay hand_id=151747 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2497009768]

Easy push Zio... qualsiasi raise t committerebbe al piatto e quindi giusta la vasca!!! Avevo immaginato ke avesse AXsuited, anche se la sua giocata nn la codivido molto... se sei pronto a kiamare push xkè limpi??? Pusha direttamente o foldi... quel limp con meno di 10BB inguardabile imho!!!

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.