PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4s4c VS JsQd

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 4s4c VS JsQd

Ciao a tutti

[replay hand_id=151945 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=88BC434294]

Tutto bene quel che finisce bene, pero, sarebbe stato corretto fare allin al flop o e giusto cosi viste le circostanze.
    Nel Poker, e risaputo che la Pazienza e una grande virtù, io da quando lo persa, la sto cercando disperatamente e non riesco più a trovarla.
    Il piacere più nobile è la gioia della comprensione. (Leonardo da Vinci)
    Giac51.....Il Blog.....

Cosa stavi aspettando a mandarle?

Commento

Entra raisando preflop, al flop può starci il solo call anche se in un piatto limpato non mi piace questo slow play e sarebbe meglio uscire bettando. Almeno al turn in ogni caso devi raisare per estrarre il massimo valore dalla tua mano.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
        Entra raisando preflop, al flop può starci il solo call anche se in un piatto limpato non mi piace questo slow play e sarebbe meglio uscire bettando. Almeno al turn in ogni caso devi raisare per estrarre il massimo valore dalla tua mano.
        Grazie fabkus,
        io non amo raisare con una coppia piccola, comunque sono d'accordo con te.
        Nel Poker, e risaputo che la Pazienza e una grande virtù, io da quando lo persa, la sto cercando disperatamente e non riesco più a trovarla.
        Il piacere più nobile è la gioia della comprensione. (Leonardo da Vinci)
        Giac51.....Il Blog.....

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.