PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freeroll Intellipoker Facebook: AKs da SB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Freeroll Intellipoker Facebook: AKs da SB

Oppo da mp raisa 2BB, io 3betto 4x e lui fa call. Board abbastanza dry, mi ritrovo con due overcards e backdoor di scala e colore e decido di pushare sperando in un suo fold, lui invece chiama e mostra coppia di 8. Nessun aiuto da turn o river e perdo. Quanto è stata sbagliata la mia giocata? Quanto è corretto il preflop? Avrei dovuto giocare in check-fold dopo il flop non avendo legato nulla?

[replay hand_id=152019 type=small title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_475x327.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A9E4AF5649]

Qui ci sta anche il push diretto preflop visto che 3bettando andresti a giocare un grosso pot oop e non hittando avresti delle scelte problematiche. As played al flop check/folda non avendo hittato su questo tipo di board contro un avversario con uno stack così deep.

Commento

Grazie

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.