PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J9s da BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• J9s da BB

[replay hand_id=152056 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=89E774BF5F]
    Last edited by fabkus; 26-09-2011, 13:09.
    Runnare Good Forever

Avete notato francesca? E' come il frate bene fratelli, sta là, fa sempre rebuy e non vince mai nulla...ma che è

''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non me ne frega un cavolo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro" (cit.GTOn1zuka91)''

Yanosh01: cmq a sto tavolo a parte 1 siete tutti Reg
    Yanosh01: diciamo 1 e mezzo
    francesca745: LOL
    xxxxxx: Reg?
    Yanosh01: l'altro lo so io chi é
    xxxxxx : Reg sta per?
    Yanosh01: ecco appunto

mtt da 10 centesimi fase centrale j9c da bb

Allora o fatto call perché oppo era molto aggressivo e poi o fifletutto un po e pensato perche dovrebbe pushare subito un trips mi sembrava strano io pensava avesse tipo una coppietta oppure un draw,e scusate se non o messo il titolo e la prima volta che posto una mano
    Runnare Good Forever

Avete notato francesca? E' come il frate bene fratelli, sta là, fa sempre rebuy e non vince mai nulla...ma che è

''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non me ne frega un cavolo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro" (cit.GTOn1zuka91)''

Yanosh01: cmq a sto tavolo a parte 1 siete tutti Reg
    Yanosh01: diciamo 1 e mezzo
    francesca745: LOL
    xxxxxx: Reg?
    Yanosh01: l'altro lo so io chi é
    xxxxxx : Reg sta per?
    Yanosh01: ecco appunto

Commento

Giocata Criminale

si forse il trips non può averlo perchè apre utg ma potrebbe limpare benissimo AA o KK o magari anche 99
      in più mani che potrebbero batterti sono A9 K9 Q9 che ti dominano dopo sta action mi sembra un fold decisamente facile ; si forse che avesse il 3 era da escludere visto il call da Utg...potevi callare solo se avessi limpato over tipo KK QQ AA gia con A9 TT JJ mi sarei fatto grosse domande...

Commento

Dopo l'openbet dello short committato ed il tuo call dubito fortemente che utg pushi largo. Le uniche mani che potresti battere sarebbero un flush draw, una mano come 9T o qualche coppia media come 77, 88. Qui in ogni caso opterei per un bel fold, pur avendo uno stack tutt'altro che deep, anche perchè si tratta di un piatto limpato.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.