PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0.50 mtt At suited call difficile

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 0.50 mtt At suited call difficile

[replay hand_id=152061 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8B6F869F64] UTG rilancia io da posizione finale vedo SB pusha UTG vede io vedo al flop utg chek io punto sperando che folda anche se inizialmente sapevo che era sopra , lui pusha io foldo . Se avessi fatto chek mi ritrovavo al turn con quattro quinti di colore o chek chek , o se lui pushava io collavo. M i chiedo se ho sbagliato al flop oppure la giocata andava impostata diversamente . Grazie
    Last edited by ZIOLELLONE; 26-09-2011, 02:43.

Devi facilmente foldare preflop, dopo un raise di UTG la tua mano è facilmente dominata, oltretutto ci sono diversi short che devono ancora parlare dopo di te.

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.