PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 deep, squeeze con AQ

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 30 deep, squeeze con AQ

Il torneo in questione è il 30€ deep delle 20.50 su stars. Siamo in fase media, bui 400/800 + 100,
    siamo in 8 al tavolo e MP2 è chipleader con 85000, CO ha 42000 e io sul bottone 28000. Average è circa 20000.
    Hole cards: AQo

MP2 rilancia 3x, CO chiama, Hero 3betta 3.5x, MP2 push, CO fold.
    Hero?

MP2 stava giocando aggressivamente e avevo l'impressione che mi stesse spewando. Le odds mi dicono che mi serve il 46% per chiamare, penso che l'altro abbia una coppia più piccola di QQ, e chiamo. Mi gira AJo, e vinco il piatto, volando a 62000.

Ho chiamato soprattutto cercando un'occasione per costruirmi uno stack importante, però ora mi viene qualche dubbio.
    Nel torneo sono arrivato fino in fondo, ero 1° per le ultime 2 ore, ho perso set over set e sono finito 3/350, portando a casa 950€

In questo spot hai odds circa 2 a 1 dopo aver squeezato a 3,5x su un raise 3x. Il call sarebbe abbastanza semplice se il tuo avversario fosse da late position. Essendo però lui da MP2 la cosa potrebbe essere più preoccupante ma, se come dici, il tuo avversario sta giocando in modo molto aggressivo, il tuo call è sicuramente corretto!

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.