PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Table intelli Live Special

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Final Table intelli Live Special

[replay hand_id=152110 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=30A314F604]
    Se foldavo sul raise mi rimanevano meno di 11bb quindi ho pensato che in un giro soprattutto a 6 player non avevo molte possibilità di pescare meglio di A8 (forse dovevo pushare senza raise anche se considerando l'oppo finiva uguale ma qual era la scelta giusta??)

Il giro prima da D avevo A9s stesso raise OPNicola pusha e io foldo forse era più giusto collare in sto spot visto che LogIsland giocava aggressiva ma non l'ho mai vista pushare marginali, mentre OPNicola avevo visto un suo call (da Big Stack con A8) ... ed essendo big forse il suo range era più ampio di logisland...

Il Call con A8 non mi piace snche se forse in fase finale...(non so attendo responsi) solo avevo paura di aver perso immagine al tavolo col fold precedente
    Last edited by djfava8; 26-09-2011, 10:40.

Pusha diretto preflop, hai solo 14bb ed una buona fold equity sui blinds!
    Beccare KK a quel punto con questo stack ed in questa struttura è un mezzo cooler ma spesso in spot del genere riuscirai a vincere la dead money preflop...

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.