PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT- 300FPP- BB 1200 - 95s

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT- 300FPP- BB 1200 - 95s

[replay hand_id=151243 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C1CE6983C6]
    siamo in bolla, i primi 80 passano il turno, sono corta e al prossimo giro sono all-inn obbligato con 200 cips. Io gioco molto molto thigt e non giocherei queste carte neanche morta, ma la situazione era tale che non c'erano alternative....ho fatto bene ad andare all-inn o avrei dovuto perdere tempo aspettando che qualcun altro uscisse?
    Last edited by angel.4851; 26-09-2011, 11:21. Motivo: inserimento replayer

In realtà non avresti dovuto arrivare ad essere così short nei blinds, sarebbe stato meglio openpushare anche ATC da early position piuttosto che trovarti a chiamare committato sul bb (call che ovviamente è a questo punto obbligatorio).

Commento

il dramma di essere troppo tigth

grz per la risposta e anche per il rimprovero, me lo merito tutto. sto studiando e fondalmentalmente il mio problema è che sono una giocatrice chiusa e passiva, due caratteristiche che insieme sono devastanti. Sto cercando di valutare in modo diverso il gioco degli avversari, all'inizio pensavo che chi rilanciava aveva sempre il punto + alto, ora che ho un po di esperienza so che non è così, e che regalare carte aiuta l'avversario... ma è dura, infatti non rilancio se non sono sicura di avere la mano migliore e spesso il rilancio è troppo basso e quindio non estraggo valore. L'unico vantaggio è che arrivo spesso al tavolo finale anche se troppo corta. Penso di non cambiare il fatto che sono chiusa e che gioco poche mani, ma mi sto allenando per ottenere di più dalle mani in cui vinco.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.