PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mtt 50 cent 99 da utg+1

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mtt 50 cent 99 da utg+1

io faccio raise 3x dop un limp (giocatore che limpava era davvero scarso) call da dietro e call del limper flop faccio continuation bet e il giocatore che aveva limpato mini raise la mia 3bett io vado all in obv sono andata alla in perché oppo stava giocando in modo no sense,voi che ne pensate era meglio foldare?poteva avere qualcosa che mi batteva?
    Runnare Good Forever

Avete notato francesca? E' come il frate bene fratelli, sta là, fa sempre rebuy e non vince mai nulla...ma che è

''Spero che anche tu non mi diventi uno di quelli "se non hai la rossa su non sei nessuno,non me ne frega un cavolo se la blu scende e faccio meno profit l'importante è che sono un duro" (cit.GTOn1zuka91)''

Yanosh01: cmq a sto tavolo a parte 1 siete tutti Reg
    Yanosh01: diciamo 1 e mezzo
    francesca745: LOL
    xxxxxx: Reg?
    Yanosh01: l'altro lo so io chi é
    xxxxxx : Reg sta per?
    Yanosh01: ecco appunto

Si necessita del replayer per dare una risposta sensata.
    ...Chi Pecora si fa, il Lupo se lo mangia ...

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.