PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lega c liv.25/50 tt vs qq and kj

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• lega c liv.25/50 tt vs qq and kj

[replay hand_id=154569 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=49BB34A08A]

ciao ragazzi allora sono in posizione utg+1 ho una coppia di 10,i livelli nn sono molto alti 25/50,da quella posizione faccio call dopo un piccolo raise da utg,il bottone e il bb callano tutti e due,flop t 8 j,quindi setto al flop,
    il bb raise 100,utg ri raise 300,io tribetto quasi tutto il mio stack,allo stesso tempo metto i due che hanno rilanciato dopo di me in condizioni che se' vogliono vedere la mia mano devono mettere tutto il loro stack,poi il resto lo vedete nel video,volevo sapere se' il mio modo di giocare e' stato corretto,oppure ho richiato troppo visto che i miei due avversari potevano avere 9q quindi prendere una scala al flop oppure jj e settare un punto piu' alto del mio!!!grazie in anticipo
    Last edited by axelraise; 27-09-2011, 18:37. Motivo: testo corto

lega c liv.25/50 call su raise da utg+1 tt vs.qq.kj

[QUOTE=axelraise;1767135][replay hand_id=154569 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=49BB34A08A]

ciao ragazzi allora sono in posizione utg+1 ho una coppia di 10,i livelli nn sono molto alti 25/50,da quella posizione faccio call dopo un piccolo raise da utg,il bottone e il bb callano tutti e due,flop t 8 j,quindi setto al flop,
    il bb raise 100,utg ri raise 300,io tribetto quasi tutto il mio stack,allo stesso tempo metto i due che hanno rilanciato dopo di me in condizioni che se' vogliono vedere la mia mano devono mettere tutto il loro stack,poi il resto lo vedete nel video,volevo sapere se' il mio modo di giocare e' stato corretto,oppure ho richiato troppo visto che i miei due avversari potevano avere 9q quindi prendere una scala al flop oppure jj e settare un punto piu' alto del mio!!!grazie in anticipo da axelraise]

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.