PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

royal flush da utg

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• royal flush da utg

Sicuro di aver fatto un errore per il non aver fatto raise ( erano le prime dieci mani e quindi, privo di informazioni mi son limitato a fare bet) avreste agito diversamente al flop?

[replay hand_id=155354 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=39556E9BE1]

Grazie

mano senza senso dall'inizio alla fine...Limp orribile...e poi vai a pesca del progetto...
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

non avevo chiesto solamente un giudizio.... ti pare?

ora visto che non ha senso mi dice gentilmente e aggratis come l'avresti impostata?

Commento

Raisa preflop da utg, il tuo call all flop può starci pur non avendo pot odds matematicamente corrette su un board del genere in quanto dovresti avere ottime implied odds. Dopo il raise + la 3bet in push del tuo avversario però il tuo call diventa matematicamente scorretto e dovresti serenamente foldare, inoltre il tuo progetto sembra più forte di ciò che in realtà è ed alcune carte che potresti contare come outs potrebbero non esserlo.

Commento

grazie per la dritta

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.