PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo rischio?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Troppo rischio?

Questa è la mano che ho giocato. La mia impressione è che abbia rischiato troppo pre-flop e poi fatto uno slow play altrettanto rischioso. Poi, ho trovato un giocatore che non aveva evidentemente troppa voglia di giocare, come si evinceva dai commenti durante il torneo, e ho ottenuto un ottimo risultato. Ma vi chiedo? Ho giocato bene questa mano?

[replay hand_id=155420 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=678B323C64]

Evento 16 No Limit Hold'em [6-max]

Campione ev.14 e 'Campione dei campioni 2017'

se altri nn avevano settato l unica cosa questa nella speranza che qualcuno bleffi

cmq over bettare al preflop nn ha senso se volevi fare una giocata loose agressive

in queste fasi iniziali ci puo stare il limp(nn molto consigliato) o il fold

"non può piovere per sempre"

Commento

Slowplayare qnd hai il nuts è quasi scontato, qualsiasi punto agli avversari avvessero chiuso era perdente contro il tuo full, prob il push all in avrà pensato che il suo draw era degno di essere giocato così dopo l'action al flop e quindi tante chips per te.Ma da BB con J9 è easy fold.
      Ciao.

Commento

esagerato aprire x5 imho.... fai sempre 2.5 x il resto lol all'ottimista con j9....
        "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
        È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Preflop apri a 2,5x (circa 150), fare 300 è inutile e ti complica solamente la vita postflop nel caso non settassi. Al flop essendo contro 3 avversari dovresti cbettare perchè è possibile estrarre maggior valore da qualche pocket pair nonchè qualche Q slowplayato dei tuoi avversari.

Commento

Grazie a tutti per le risposte. Soprattutto l'ultima mi è piaciuta. Mi sembra uno schema di gioco più in linea con la mano analizzata. OK.

Evento 16 No Limit Hold'em [6-max]

Campione ev.14 e 'Campione dei campioni 2017'

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
              Preflop apri a 2,5x (circa 150), fare 300 è inutile e ti complica solamente la vita postflop nel caso non settassi. Al flop essendo contro 3 avversari dovresti cbettare perchè è possibile estrarre maggior valore da qualche pocket pair nonchè qualche Q slowplayato dei tuoi avversari.
              imo si può checkare hanno tutti meno di 2 psb se hanno la Q ci pagano lo stesso lo stack e molto probaiblmente ci pagnao anche pocket pair, ma secondo me conviene checkare e far hittare qualcsoa agli altri

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.