PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

55 cut off mini afternoon on stars

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 55 cut off mini afternoon on stars

[replay hand_id=155599 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=48011F22F4]

openraise ha stats 51/23 (280+ h) bottone poche mani (sebra solido) sb 19/13 (260 h) bb 30/14 (100 h)
    la prima idea preflop era quella di isolarmi contro lo short visto il suo gioco.poi mi son detto 55 e' pur sempre 55 (nn una gran mano); sarei dovuto poi andar rotto any(o quasi) flop. e nn ero sicuro di riuscir a far foldare il bb preflop.
    allora ho pensato di chiamare x set value abbastanza sicuro che bb avrebbe callato e sperando che sb si unisse al gruppo. ma anche questa scelta nn so se e' poi cosi conveniente visto che mp e' corto e che cmq nn tutte le volte che setto lo stacko nn so se c e' convegnenza.
    d altro canto foldare 55 in posizione mi sembra una scelta troppo debole.

Ci sta il fold preflop in questo spot in quanto non hai abbastanza implied odds visto lo stack di OR nè puoi pensare di avere fold equity isolandolo (cosa pessima con 55).

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.