PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

call con top pair e top kicker al flop all'all-in di oppo Read more: call con top pa

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• call con top pair e top kicker al flop all'all-in di oppo Read more: call con top pa

[replay hand_id=156071 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A8B3B42A49]

come ho giocato la mano?? era pensabile il mio fold al suo raise?? grazie a chiunque ne volesse discutere...

Commento

Non sappiamo il torneo nè se hai info su oppo. Contro un avversario sensato l'unica mano da cui realisticamente perdi è un set di 9. Contro random è più difficile, ma in genrale è difficile passare questo spot. Dalla sua action può avere molte mani che batti IMHO.
      Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Il torneo è la skill league...l'oppo era il chipleader del tavolo e uno dei primi nel chipcount generale avevo da poco cambiato tavolo e stavo aspettando la mano giusta per affrontare questo tipo di avversario che mi stava mettendo in difficoltà...in questo spot ero sicuro di essere avanti...con aj mi sarei aspettato il suo raise visto che stava giocando molto lag...gli facevo un progetto draw...

Commento

Originalmente inviato da Peppekiriko Visualizza messaggio
          Igli facevo un progetto draw...
          Avrebbe chiuso anche quello.

Commento

Originalmente inviato da Peppekiriko Visualizza messaggio
            Il torneo è la skill league...l'oppo era il chipleader del tavolo e uno dei primi nel chipcount generale avevo da poco cambiato tavolo e stavo aspettando la mano giusta per affrontare questo tipo di avversario che mi stava mettendo in difficoltà...in questo spot ero sicuro di essere avanti...con aj mi sarei aspettato il suo raise visto che stava giocando molto lag...gli facevo un progetto draw...
            Su oppo loose a un freeroll la giocata è sicuramente corretta. può farti la stessa giocata anche con tantissime mani marginali (KJ, QJ, JT mani come T9, K9, ecc.)
            Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Parlo a titolo personale, io avrei foldato al primo raise sul flop.Lui stà cmq dimostrando molta forza contro di te, che ,in teoria essendo l'original raiser, ne dimostravi abbastanza.
              La sua giocata è molto brutta cmq, sai qnt volte giocatori come qsti fanno la stessa giocata, poi qnd l'avversario gira il tris sbraitano al cielo.Prob ha tirato a indovinare quale mano avessi, e ha votato per ak o aq.....nn gli sarà passato neanche per l'anticamera del cervello che potessi avere AA o JJ.

Commento

Ok preflop. Al flop esci più forte (fai almeno 1400). Dopo il raise dell'avversario è davvero sick ma puoi ancora foldare restando deep. Fondamentalmente dipende dalle info sull'avversario (se sta bullando molto il tavolo o meno, se è aggressivo, se gioca aggressivamente i draw, ecc.) ma nel suo range potrebbero benissimo esserci tutte le doppie o i set. AQ non penso che avrebbe overlimpato in multiway e AT non penso che aggredisca in questo modo. In semibluff potrebbe giocare così con QT a picche ma anche in questo caso saresti solo leggermente favorito ed andresti praticamente a gamblarti 40bb.

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.