PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 turbo 6 max - jj 20x

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 50 turbo 6 max - jj 20x

non trovo l'hh cmq la situazione è questa

torneo 50 euro 6 max turbo...

siamo 10 left, hero è 5 in chips con 20k bui 500-1000

hero apre 2k cn jj....

villain raise 7k ( stack di villain 23k)

stats di villain sono 9/5 3bet 2 su 100 hands

action di hero?

motivate

EMA.
    Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
    Il blog di masaniello!!!

Push

considerando che siamo in 6-max range di tri-bet è più ampio, anche se oppo sembra molto chiuso.

comunque sei 5° in chip, quindi ti serve essere 6° per entrare nel tavolo finale, essendo turbo, presto i bui saliranno a 1200 (esatto?), quindi rimarresti con anche meno di 15BB.

Se gira QQ+ amen, se gira coin a me sta bene in questa situazione.

Commento

Non credo potrai mai foldare JJ a questi livelli,quindi push tutta la vita e gg.

Commento

Posizioni di hero e villian? Villian lo possiamo considerare sensato?

Con le info che ho su oppo e considerando il campione di mani come attendibile direi che villian è veramente tight. Inoltre notate la size della 3 bet che lo mette proprio al limite del committed.

Io tenderei ad assegnargli un range come AQ+, TT+, forse qualche volta mani che battiamo come AJ e 99. Mi sembra un range ragionevole con quelle stats e contro questo range i tuoi J non giocano benissimo.

IMHO è molto close ma la mossa che trovo più corretta è il fold, rimani con uno stack decente per giocarti la fase push/fold
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Con quelle stats su oppo crying-folderei JJ. E' vero che 100 mani sono poche ma se sono 100 mani giocate nello stesso torneo di cui parli significa che sta affrontando questo tavolo in modo davvero nitty. Nella migliore delle ipotesi qui ti troverai contro AK, difficilmente penso faccia questa action con TT o meno. Oltretutto la sua size è davvero sospetta...

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
            Con quelle stats su oppo crying-folderei JJ. E' vero che 100 mani sono poche ma se sono 100 mani giocate nello stesso torneo di cui parli significa che sta affrontando questo tavolo in modo davvero nitty. Nella migliore delle ipotesi qui ti troverai contro AK, difficilmente penso faccia questa action con TT o meno. Oltretutto la sua size è davvero sospetta...

si le mani erano dello stesso torneo...

1010 ak secondo me le pusha infatti

cmq ho tankato infinito per tutti questi motivi che hai elencato...ma alla fine nn ce l'ho fatta a nn pushare .... arghhhh
            Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
            Il blog di masaniello!!!

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.