PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ICOOP ev. 10 - AQ IP con top pair top kicker al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ICOOP ev. 10 - AQ IP con top pair top kicker al flop

[replay hand_id=159394 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D6634B7084]

Nessuna lettura particolare sugli oppi.
    Tre domande:

- Dovevo foldare pre? (a me continua a sembrare troppo weak)
    - Cbet. Puntare mi sembrava obbligato, in più volevo scoraggiare l'inseguimento di progetti: sbagliata la size?
    - Call al repush: per odds ma fatto turandosi il naso per la paura di ritrovarsi drawing dead (forse sbagliando gli avevo dato un terzo di possibilità, un terzo al progetto non chiuso e un terzo a doppia / KQ). Ovviamente se erano le mie ultime chips foldavo.
    Last edited by FalcoEtrusco; 10-10-2011, 14:20.

Personalmente, 3bettavo preflop (2600-2700).

As played, la size è forse leggermente lunga, ma ci può stare. E il call al repush è d'obbligo. (può fare quella move anche con KQ,KJ,JT,progetto di scala o di colore).

" Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
    Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

Originalmente inviato da HOilJOLLY Visualizza messaggio
      Personalmente, 3bettavo preflop (2600-2700).
      A quei bui con AQ tribetto solo su miniraise di oppo loose. Nel caso specifico molto probabilmente mi sarei trovato un bel repush inf accia, visto che l'or che poi folda ha scritto in chat che aveva AK.

Commento

devi 3betttare andare rotto contro or imho

se nn vuoi giocare folda preflop non è un delitto

as played rotti al flop obv

EMA.
        Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
        Il blog di masaniello!!!

Commento

Sono d'accordo sul flat in posizione contro 20x.

Commento

Brutto flattare in questo spot, tieni d'occhio gli stack dei tuoi avversari! Qui devi 4bettare o foldare in base alle tue letture sugli oppo. Senza info particolari va bene anche 4bettare a circa 3000 andando ovviamente rotti contro or. As played corretta l'action al flop.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.