PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Range di push UTG con 10BB 10max

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Range di push UTG con 10BB 10max

Ciao mi è capitata questa mano in un MTT live :30 persone rimaste (su 56) solo 6 a premio. Bui 1000-2000 ante 200 bui 20 minuti, tavolo con 10 persone sensate non troppo loose non troppo tight. Sono UTG in un tavolo da 10 persone con 18000 e KQoff ho pushato. Giusto? sbagliato? Range? c'è una specie di guida da qualche parte? so che SNG wizard arriva ai 18 max ma non di più

9x mi sembra std, shovo anche alcuni sc direi 89s+ coppie

anzi dipende dall' average!!
    Last edited by camosch19; 11-10-2011, 13:14.

Commento

average 37000

Commento

allora il range di push scritto da me penso sia più o meno corretto

Commento

Il tuo push è corretto con 9bb: ovviamente il fatto che il tavolo sia full ring con 10 players rende la giocata un po' rischiosa ma hai pur sempre due blockers e se chiamato sarai spesso quantomeno al 40%.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.