PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 euro 1000euro GTD: 44 da MP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 2 euro 1000euro GTD: 44 da MP

Bolla appena scoppiata, sono in average con stack 12000 e bui 250/500, apro da MP per 1300. fold generale, BB (poco sotto il mio stack) mi pusha in da face...

ci penso un pò e chiamo: se vinco il colpo lo mando a dormire e vado nei primi 10 della classifica, se perdo vado a dormire io... oppo gira Q9o, Q al flop (rimango con 1K, la mano dopo esco con un ricco 3,18 Euro per quasi 3 ore di gioco hahahahahahahahahaa)

giocata giusta o caxxata mondiale?!? XD

PS: non ho HH altrimenti postavo la mano, spero che le info fornite siano sufficienti per l'analisi
    Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche, geniale

«Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni» (W.S.)

* LE ALLINPIADI* - *INTELLILEAKS*

oiiii mikiiii

cn quello stack e quei bui da mp 44 foldavo pre...

as played non saprei proprio...sarei ancora per il fold...

un'abbraccio speriamo di vederci a roma!!!

EMA.
    Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
    Il blog di masaniello!!!

Commento

ho anche io pensato al fold ma, un pò per l'orario, un pò perchè se foldo floppa 4 e mi girano gli zebedei, ho deciso di aprire io...

Manu ma con che coppia apriresti qui?

Per roma: fai di tutto per esserci altrimenti chi pusho con le paperelle in BVB?!?!
      Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche, geniale

Commento

personalmente apro stretto 99+ e sono disposto a chiamare pure i push
        Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
        Il blog di masaniello!!!

Commento

grazie per il suggerimento bro'

Commento

In questa situazione da MP sarebbe meglio foldare preflop: lo stack non ti consente più di aggredire particolarmente il tavolo. As played dopo che apri devi foldare in quanto, ben che ti vada, sei praticamente in flip con tutto. Ci sono spot decisamente meno marginali in cui poter cercare di incrementare il proprio stack.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
              In questa situazione da MP sarebbe meglio foldare preflop
              ty fab, messaggio recepito

concordi con Manu anche nell'aprire 99+ e collare any push?

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.