PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

freeroll little star

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• freeroll little star

[replay hand_id=160724 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A159914AE2]

nn ditemi che dovevo rilanciare al flop perche' mi avrebbe seguito ugualmente, il mio dubbio e' se piuttosto dovevo foldare pre flop anche se ho chiuso colore e dalle mani giocate prima dal mio avvversario pensavo a un bluff o colore basso.
    la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Assolutamente raise preflop per far foldare lameno un po' di avversari e giocarti un bel piatto con una mano buona in posizione.
    As played a maggior ragione raise al flop, se ti segue fuori odds con una draw meglio per te perchè estrai molto valore le volte che non la chiude.

As played ok il solo call al turn per vedere il river e pot controllare.
    Senza senso il push al river per 4 volte il piatto: è come gridare "ho colore all'asso!" e ti paga solo quello che ti batte, al massimo un colore al K
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

ho capito il raise preflop che ho sbagliato,anche se aq e ak potevano essere in giro,pero' il push e' dovuto alle puntate del socio,che ha sempre puntato e gli davo piu' un ax che 2 fiori,ma anche l'ipotesi dei fiori mi dava vincente (nn avrei mai pensato alla scala colore) bravo lui a mettermi la nocciolina alla fine e ingordo io nel nn fare un raise semplice.cmq grazie del parere,l'ho vista un po' di volte e un bel raise preflop ci voleva per scoraggiare l'avversari,anche se preflop pensavo piu' a leggere se qlcuno aveva un A migliore del mio.mea colpa, pero ci stava come gioco poteva essere anche una cbet.
      la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Commento

Push preflop, c'era 1/7 del tuo stack in dead money, in un mega multyway pot un raise nn serve a niente ti seguono tutti e nn hai concluso niente.

Commento

Preflop non ha molto senso overlimpare: AJ è una mano che gioca malissimo in multiway. Fai un raise solido a circa 800 cercando di isolarti in posizione quantomeno contro un solo avversario. As played corrette le giocate postflop su un piatto con tutti quegli avversari, raisando terresti dentro solo le doppie, i set o eventuali progetti facendo probabilmente foldare tutte le altre combinazioni che batti: l'azione aggressiva era meglio farla preflop piuttosto che al flop!

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.