PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sunday challenge

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• sunday challenge

[replay hand_id=161044 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A6D0CA082E]

commentate sta mano,
    vorrei sapere se ho sbagliato a non andare all in preflop per isolarmi, e poi vorrei sapere se è giusto il call di saretto sia preflop che post flop, grazie per i vostri commenti

Push preflop IMHO. Il range di UTG dato il suo stack è veramente ampio e sei sicuramente sopra. Con 18 BB non ha senso secondo me giocare JJ per set value, repusha e spera di isolarti con il corto.

Il call di oppo preflop ci può stare matematicamente avendo odds migliori di 2:1 con una mano speculativa, ma è sconsigliabile per via del suo stack. Trovo decisamente più brutto il suo call al flop con tpbk e un debole incastro, con 3 avversari in all in.
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

come hai fatto a nn repushare???
      Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
      Il blog di masaniello!!!

Commento

lol saretto show ...... ancora + asino di quanto pensassi ahahahha
        Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

Beh, saretto ha fatto " lo show" come il suo nick. Io avrei pushato per isolarmi contro il corto, anche se avevi un po' di persone dietro. Ciao e ai tavoli

Commento

Originalmente inviato da 2ruG4mbl3 Visualizza messaggio
            lol saretto show ...... ancora + asino di quanto pensassi ahahahha
            il bello è che questi elementi sn quelli che vanno avanti in sti tornei LOL
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
            È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Senza offesa ma nn sembrano avversari molto skillati,all in o no saretto ha investito 1/3 stack su 89, ma il migliore è paoletto70, chiama raise con 1800 chip rimaste.AHhhaha.

Commento

Hai meno di 20bb devi assolutamente repushare per isolarti contro lo short! Il call dell'altro giocatore con 20bb è ovviamente pessimo...

Commento

grazie a tutti per le risposte, mi sono reso conto subito di aver sbagliato a non andare all in

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.