PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ME ICOOP: KK da UTG+1

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

stand broke.
    I bluff preflop, bluff on the flop, bluff on the turn on the river...I make my hand!
    Impossible is nothing!! --> Il blog di Goldenboy167

Commento

Io credo che l'avrei giocata uguale (non so se per te sia più un bene o un male, heheee...), solo che la "mia" size di apertura con bui alti è a x2,3, cosa che sicuramente cambiava l'intera action di oppo (hahahahaa).
      No, davvero, peccato che hai trovato oppo in draw e con big stack, a stack invertiti avrei voluto vedere se avrebbe avuto la stessa forza di aggressione...
      NH Kleber & GG (come sempre)
      Ti stimo
      Ciaaaa'
      Rr.

Commento

Originalmente inviato da RroseSelavi Visualizza messaggio
        Io credo che l'avrei giocata uguale (non so se per te sia più un bene o un male, heheee...), solo che la "mia" size di apertura con bui alti è a x2,3, cosa che sicuramente cambiava l'intera action di oppo (hahahahaa).
        No, davvero, peccato che hai trovato oppo in draw e con big stack, a stack invertiti avrei voluto vedere se avrebbe avuto la stessa forza di aggressione...
        NH Kleber & GG (come sempre)
        Ti stimo
        Ciaaaa'
        Rr.
        penso sarebbe cambiato poco con un draw del genere penso di andare easy broke con qualsiasi stak....

Commento

Vabbè ragazzi ci sono abituato ahahahahaah
          Al ME ICOOP 2009 uscii con full contro poker dell'oppo e il ME 2010 non me lo ricordo, forse lo stesso con KK scoppiati ma dovrei andare a cercare ahahahahaah
          Io negli eventi importanti lascio sempre il segno ahahahahaah
          kleber80 Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia
          Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia più bello di me
          Il bambino è uno strumento di marketing
          Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Originalmente inviato da carlorm76 Visualizza messaggio
            Io snappo a prescindere perchè senza asso a terra non ho mai la forza di foldare (è un mio limite).

Detto questo, a me piace molto anche la giocata di oppo: il call pre ci sta e ancor di più ci sta giocarsi il combo draw in modo molto aggressivo.

Qualcuno non sarà daccordo ma a questo punto si parlerebbe di differenza di stili e non d'altro
            Credo che più che lo stile conta il c.....
            Anch'io ho provato molte volte a giocare draw simili in qsto modo, ma nn mi è mai arrivato il fiori al river!
            Cmq l'hai giocata bene, ho postato poco tempo fa una mano quasi identica, oppo che chiama push con draw di colore.
            Succede.

Commento

Già analizzata, non so come mai ma era rispuntata come "da analizzare".

Commento

Originalmente inviato da ErCesko Visualizza messaggio
                Mi chiedevo invece se giocata di Toreboxe sia corretta...il call preflop ad es non mi piace...con un raise da utg...l'avrei fatto magari se qualche altro player avesse callato.

Al flop con 4/5 giusta action di Toreboxe?

ciao!!!!
                colpa mia!
                Last edited by ErCesko; 27-10-2011, 14:13.

Commento

La sua giocata non è molto bella preflop in quanto la sua mano gioca bene in multiway e non in uno spot del genere in cui potrebbe essere dominata. Al flop nel momento in cui raisa con una size così forte in semibluff si da odds corrette per il call in caso di push di kleber.

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.