PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ME ICOOP: KK da UTG+1

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ME ICOOP: KK da UTG+1

Buongiorno a tutti
    Vi posto la mano con la quale sono uscito ieri sera dal ME ICOOP.
    Eravamo al 16mo livello e mi ritrovo con KK in mano

[replay hand_id=161273 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=629EC680FA]

Cosa ho sbagliato? Sicuramente avrò fatto qualche errore
    Se avesse avuto AA sicuramente avrebbe fatto una 3bet al PF e il set non glielo facevo per nulla

Potete anche insultarmi
    kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

izi fold pre.
    donk
    Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

La giocata mi sembra corretta, sei battuto solo da un set ma la size di raise del tuo avversario lascia più pensare ad un draw. Oltretutto se sai che l'oppo è molto aggressivo e sta bullando il tavolo col suo stack non puoi davvero mai foldare KK su questo board!

Commento

Avrei fatto un raise + alto preflop, 3100.
        X il resto.. gg a lui che vuoi farci... vanno sempre loro.

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

SOlo una cosa: POVERO KLEBER ;(

ma come se faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commento

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
            izi fold pre.
            donk
            Ahahahaha ci stavo pensando Gian

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
            La giocata mi sembra corretta, sei battuto solo da un set ma la size di raise del tuo avversario lascia più pensare ad un draw. Oltretutto se sai che l'oppo è molto aggressivo e sta bullando il tavolo col suo stack non puoi davvero mai foldare KK su questo board!
            Ty Fab il problema è che era anche arrivato da poco al tavolo.
            KK non lo foldo, anche perchè gioco per vincere.
            Comunque alle ICOOP esco sempre bene ahahahahahaha

Originalmente inviato da Linker_Split Visualizza messaggio
            Avrei fatto un raise + alto preflop, 3100.
            X il resto.. gg a lui che vuoi farci... vanno sempre loro.
            Luca: stavo sempre raisando x2,2; non mi sembrava il caso cambiare la size al PF.
            Comunque è andata così e GG
            Meno male che l'ho giocato grazie ai miei amati SAT

Ty a tutti
            Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Commento

Originalmente inviato da fulletta Visualizza messaggio
              SOlo una cosa: POVERO KLEBER ;(

ma come se faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
              E vabbè...................

Commento

Ciao Kleb, non sono esperto di MTT ma la tua giocata mi sembra giusta! Non puoi mollare KK su quel flop con quell'action nn fa pensare a un set...

Mi chiedevo invece se giocata di Toreboxe sia corretta...il call preflop ad es non mi piace...con un raise da utg...l'avrei fatto magari se qualche altro player avesse callato.

Al flop con 4/5 giusta action di Toreboxe?

ciao!!!!
                Last edited by ErCesko; 17-10-2011, 14:43.

Commento

sbagliato
                  Last edited by ErCesko; 17-10-2011, 14:44. Motivo: ...

Commento

Fai fold contro 5stelle supernova vanno sempre loro.

Commento

Io snappo a prescindere perchè senza asso a terra non ho mai la forza di foldare (è un mio limite).

Detto questo, a me piace molto anche la giocata di oppo: il call pre ci sta e ancor di più ci sta giocarsi il combo draw in modo molto aggressivo.

Qualcuno non sarà daccordo ma a questo punto si parlerebbe di differenza di stili e non d'altro

Commento

io non critico la giocata di oppo perchè sono l'ultima persona che può permenttersi di aprire bocca; l'importante era capire se la mia giocata era corretta

Commento

Penso di bettare flop close to pot (non avrebbe cambiato assolutamente nulla per l'esito della mano)... Su action del Bu non penso di foldare mai mai.
                          Del resto non si può dire nulla ad oppo che manda con draw, overcards e gut shot...
                          Sick life Mattè!

Commento

imho nh x entrambi!! peccato x il river... ma aveva veramente troppi outs....
                            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                            È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Possibile che ti deve calare la chiappa proprio nel ME

Cmq NH VGG peccato solo per il river

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.