PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finale buffon challenge 1000euro in regalo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• finale buffon challenge 1000euro in regalo

[replay hand_id=160937 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=44B3C73D42]

cosa faccio al turn? sparo ancora? giusto il cek-call?o dovevo cek-foldare?
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Se posso permettermi,ti faccico un appunto, hai aperto a 2.5bb pre da utg in un torneo di basso livello con avversari non molto skillati pronti anche a callare un overaise con 109s,open raisa più strong se ti posso dare un consiglio.

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
      Se posso permettermi,ti faccico un appunto, hai aperto a 2.5bb pre da utg in un torneo di basso livello con avversari non molto skillati pronti anche a callare un overaise con 109s,open raisa più strong se ti posso dare un consiglio.
      beh veramente tutti i partecipanti del torneo erano arrivati tutti ad almeno un tavolo finale nei tornei di qualificazione quindi nn direi x certo che sia un torneo di basso livello....apro cosi x cerco di tenere i piatti piu bassi possibile ad inizio torneo...cmq imho se avessi raisato anche x3 sarebbe cambiato poco,....
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

Concordo con la necessità di rafforzare l'apertura preflop poi al 2° dieci sul board io lascio tranquillo.

PS: V

Vorrei fare i mie cokplienti a LONGBEACH per l'ottimo 4° posto alla finale ... peccato ... ti avrei visto volentieri da queste parti.
        Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: LegaHIGH mag'10 ♠ 3°FantaIntelli ♠ 2aCBattle'14 ♠ LegaNLHE HU gen'12 ♠ LegaNLHE A giu'13, nov-dic'12&'13

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

Commento

Originalmente inviato da zisolord Visualizza messaggio
          Concordo con la necessità di rafforzare l'apertura preflop poi al 2° dieci sul board io lascio tranquillo.

PS: V

Vorrei fare i mie cokplienti a LONGBEACH per l'ottimo 4° posto alla finale ... peccato ... ti avrei visto volentieri da queste parti.
          io sn uscito malamente a 3 o 4 player dalla bolla

YoFloYo's Blog

Commento

Al turn il check/call non mi piace in quanto ti committi al piatto, dovresti decidere se andare rotto o meno con la tua top pair dopo quel secondo 10, quindi dopo quella size ridicola dei tuoi avversari o pushi o foldi!

Commento

@fabkus

Cosa pensi dell'apertura?

Commento

Ci può stare, non si può considerare un errore fare una size di 2,5x anche con livelli bassi, io comunque preferisco fare sempre 3x a questi livelli di blinds.

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.