PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini Afternoon on Stars, 15 left, AJ da SB preflop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mini Afternoon on Stars, 15 left, AJ da SB preflop

Salve, è la prima mano che post quindi se faccio errori comprendetemi

Allora, siamo rimasti in 15 su 839 players; fino a qualche mano prima di questa postata ero 3°/4° con circa 200K chips, ma scendo all'8° posto perdendo circa 60k chips sempre con l'oppo impegnato in questa, dovendo abbandonare al turn quando ero in draw e lui faceva molta pressione.

Premetto che l'oppo in questione apriva molto da late position quando ne aveva occasione.

La mano è questa:

[replay hand_id=161568 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=47D301C8A5]

Il mio dubbio è il seguente: considerato che avevo scarsi 20BB ho fatto bene a repusharlo direttamente (in altre fasi non ci penserei più di tanto, ma in 15 rimasti e con questi bui la dinamica cambia un pò) o potevo tribettare 2,5x, rimanendo comunque con 100K chips e rivedere il tutto post flop anche se fuori posizione? (se avessi trovato aiuto sul board avrei donkbettato, altrimenti sarei andato in check-fold, perchè in quella fase rimanendo con 100k mi sarebbe bastato un DU per tornare in corsa)

Grazie in anticipo a tutti
    Il mio blog : Ricominciare

Anche qui nessuna risposta

Commento

Se vuoi giocare la mano devi pushare, con quello stack una 3 bet sensata sui 40K ti committerebbe al piatto. Con una mini 3 bet sei al limite ma vai a giocarti un piatto fuori posizione investendo 1/4 di stack, non mi sembra il massimo.

Considerando che oppo apre largo come hai detto tu easy push preflop.
      Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

tribettare per foldare quando sei 20x non mi sembra una buona idea...tanto meno tribettare e in caso di call mettersi in c/f su board missato (cosa che succede 2/3 se non erro)...saresti stato super exploitabile...il push imho è corretto...considerando anche le info che avevi su oppo e il fatto che avessi parecchia fold equity dato che eravate vicini al ft...
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        I'ma rip this shit till my bone collapse.
        Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
          ...tanto meno tribettare e in caso di call mettersi in c/f su board missato (cosa che succede 2/3 se non erro)....
          No, non erri, è per questo che ho pushato, sia per avere fe che per ammonire i suoi continui tentativi di steal...

Cmq anche io penso che il push fosse la soluzione migliore, specie essendo OOP...l'unica cosa è che mi dispiace giocarmi il FT in questa maniera...è vero che avevo circa 20BB, ma siamo pur sempre in fase avanzata dove 20BB sono l'avarage visti i bui elevati...grazie per il contributo ragazzi

Commento

purtroppo per shippare un mtt sti flip 15 left li devi vincere...
            Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
            Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

Giustissimo il push per me hai un'ottima equity sul range di button a mio avviso.
              inoltre come dice pier per vincere un mmt devi vincere sti colpi...

Commento

Questa è una giocata standard soprattutto se dici "l'oppo in questione apriva molto da late position quando ne aveva occasione". Purtroppo per vincere i tornei bisogna vincere questi flipponi importanti...

Commento

Il problema è che negli ultimi giorni sono diversi i FT dove esco per questi flip...ma il vento cambierà...spero

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.