PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4-4 late position, 5 euro deep stack

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 4-4 late position, 5 euro deep stack

[replay hand_id=161467 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5E5DB522C9]

risultato positivo, ma giocata corretta??

Im(super)ho NON avrei chiamato preflop con 44 dopo la 3bet di tartapieno33

Commento

imho nh, siamo abbastanza deep x poter giocare questa mano e siamo anke in una buona posizione...
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
        imho nh, siamo abbastanza deep x poter giocare questa mano e siamo anke in una buona posizione...
        Forse sono io che sono troppo tight

Commento

Originalmente inviato da Baileys1990 Visualizza messaggio
          Forse sono io che sono troppo tight
          nono si può anche foldare ma poi dipende dalle info che ho su i player al tavolo e soprattutto da stak e posizioni...in questo caso siamo + 50 x e imho si puo giocare...
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

nono si può anche foldare ma poi dipende dalle info che ho su i player al tavolo e soprattutto da stak e posizioni...in questo caso siamo + 50 x e imho si puo giocare...
            Si esatto dipende sempre da chi hai al tavolo... Pensadoci bene più che un call avrei fatto forse un raise per dare forza alla mia mano....

Commento

ci può stare il call preflop...anche se a me non piace tanto farlo con coppie piccole soprattutto su queste aperture x3 con high blinds...

per il resto la mano gioca da sola!

nh
              Till the roof comes off, till the lights go out
              Till my legs give out, can't shut my mouth.
              Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
              I'ma rip this shit till my bone collapse.
              Till the roof comes off, till the lights go out
              Till my legs give out, can't shut my mouth.
              Till the smoke clears out and my high burn out
              I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

il raise mi rendeva soggetto ad un reraise, su cui non avrei potuto che foldare...yofloyo ha risposto a tutto il resto

Commento

Perchè pushare direttamente flop 50 BB contro OR altrettanto deep? Avrei preferito un semplice raise, non vorrei mai che l'avversario decida di abbandonare questa mano!

Commento

Chiamare un x3 con coppia piccola e mezzo tavolo che parla dopo non mi piace tanto. Se arriva una 3bet devi foldare. Sarà perchè ogni volta che faccio questo call arrivà un all-in.

Commento

Originalmente inviato da mScevola77 Visualizza messaggio
                      Chiamare un x3 con coppia piccola e mezzo tavolo che parla dopo non mi piace tanto. Se arriva una 3bet devi foldare. Sarà perchè ogni volta che faccio questo call arrivà un all-in.
                      arriva l'all in, si folda facile...avevo le chips per un gambling...la cosa bella delle coppiette è proprio questo, ti costano poco, ma se setti fai di solito il botto...ho scommesso 2100 per prenderne 78000, capita raramente mi dirai, ma infatti bisogna considerare le circostanze in cui lo fai (tuo stack, avversari, se ti accontenti di andare ITM o se lo vuoi vincere il torneo), la giocata è stata si fortunata, ma se non lo fosse stata non avrebbe compromesso affatto il mio torneo.
                      Quindi per concludere, il mio pensiero in situazioni di questo tipo (MTT, stack oltre l'average, giocatori tight alla mia sinistra) è di solito molto semplice:
                      rapporto spesa/ eventuale profitto.
                      ed è ovvio che è un discorso che si può fare esclusivamente per le coppie piccole e medie e in un certo senso x le suited A high. "in un certo senso" perchè quest'ultime hanno una percentuale di concretizzazione in colore molto più bassa di quanto una coppia si possa concretizzare in set (ovvio)...

spero di essermi spiegato

Commento

Che info hai sul cutoff short? Stava pushando/squeezando spesso? La tua giocata non mi dispiace, sei abbastanza deep per poter giocare in questo modo la tua coppietta bassa ed hai notevoli implied odds su tutti gli stack a parte i due short (anche se uno possiamo non considerarlo essendo in all in forzato).

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.