PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AQs vs tris 7 in 15 FPP NL

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AQs vs tris 7 in 15 FPP NL

[replay hand_id=161658 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A09D6E02A9]

Spero sia la sezione giusta.
    Ho fatto bene a cotinuare la Cbet (e per fortuna ho beccato la scala) o avrei dovuto foldare?
    In questi casi che devo fare?
    Ha fatto check al flop cercando il bluff..se non avessi preso il K, ce l'avrebbe fatta.
    Eppure su un board del genere, senza A, K e Q ed essendo aggressori, penso si possa continuare la Cbet, no?

imho con quello stak si puo anche open pushare...as played nh imho...
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

nel senso che è piccolo o che è grande?

Commento

Ciao guardiano guarda secondo me post-flop hai giocato bene facendo una c-bet importante dopo il check dell'avversario. Ha sbagliato lui a non mandarti all in e a limitarsi al call. Poi vabbè sei stato fortunato a chiudere la scala e a non trovare un cuori tra le carte dell'avversario.

Commento

si, in effetti se mi avesse fatto allin col suo tris avrei dovuto foldare e al turn non ci saremmo arrivati.

Commento

Originalmente inviato da guardiano111 Visualizza messaggio
            nel senso che è piccolo o che è grande?
            nel senso che è piccolo nn hai neanke 20 bb
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

Era lo stack medio della partita...è successo una o due mani prima che ci incontrasimo.
              PS sono arrivato quinto o sesto mi pare

Commento

bravo
                cmq anche se sei in average basati sempre sui bb che hai...ad es se in questo caso x come l'hai giocata tu oppo ti avesse cek pushato tu avresti dovuto foldare anche se eri committato al pot.... e rimanevi con 10bb circa... sei stato fortunato

YoFloYo's Blog

Commento

Ok...anche se io usavo il push dai 13-16 BB in giù...almeno così avevo letto da qualche parte...anche per questo non ho fatto allin.
                  Oltretutto, considerando che si setta una volta su 5-6 (?) vuol dire che ho comunque una buona percentuale che oppo non abbia niente...

Commento

Originalmente inviato da guardiano111 Visualizza messaggio
                    Ok...anche se io usavo il push dai 13-16 BB in giù...almeno così avevo letto da qualche parte...anche per questo non ho fatto allin.
                    Oltretutto, considerando che si setta una volta su 5-6 (?) vuol dire che ho comunque una buona percentuale che oppo non abbia niente...
                    eh si ma nn è neache detto che abbia x forza una coppia cmq mi pare 1 su 8...
                    in ogni caso questi sn mie pareri sia chiaro aspetta fabkus che ti darà sicuramente indicazioni piu sicure

YoFloYo's Blog

Commento

L'unico appunto che ti posso fare è post-flop 2200 su 3400 di piatto mi parono tanti. Di certo il tuo avversario sbaglia a non puntare, o in alternativa a giocare check-raise, sul flop con tutti quei progetti.

Commento

Con meno di 20bb e dead money equivalente a circa 1/5 del tuo stack questo è un easy push preflop!

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.