PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slow play a segno ma...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Slow play a segno ma...

Ciao a tutti questa è la mia prima mano postata e ho scelto proprio l'ultima in ordine cronologico che mi ha lasciato qualche dubbio.
    La giocata è andata a buon fine ma vorrei sentire qualcuno che avrebbe giocato in modo diverso.
    Al river l'all in è eccessivo visto l'andamento della mano ma c'ho provato ed è andata bene.
    [replay hand_id=161668 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=FB8F0D4C0A]

imho eccessivo il raise x4 preflop, basterebbe un x3...poi nn ha senso ceccare 2 street x pushare river, diciamo che ti è andata bene...secondo me dovresti puntare sia flop che turn e valuebettare river... forse si potrebbe ceccare al turn ma contro oppo skillato puzzerebbe di slow play...
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Si di solito non mi comporto così ma ho giocato così perchè durante il torneo l'ho vista un pò in difficoltà e allora ho provato.

Commento

L'unica cosa che non mi è piaciuta il tuo gioco post flop. Perchè hai dato una carta gratis al tuo avversario? E se ha un progetto?

Commento

Si ma infatti come ho già scritto solitamente non gioco così post flop quando ho doppia o tris però quello che mi ha spinto a giocare così questa mano è stato il comportamente durante il torneo dell'oppo. Sapevo di poterla fregare diciamo pur rischiando qualcosa più del dovuto

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
            imho eccessivo il raise x4 preflop, basterebbe un x3...poi nn ha senso ceccare 2 street x pushare river, diciamo che ti è andata bene...secondo me dovresti puntare sia flop che turn e valuebettare river... forse si potrebbe ceccare al turn ma contro oppo skillato puzzerebbe di slow play...
            A me piace il x4 pre flop, con AQo meglio isolarsi contro solo un oppo, e non tirarsi dentro pure SB e BB.
            Al flop non regalo carta, potrebbe chiudere colore o scala.
            Al river, con lo stack che ha, probabile che ti calli largo, ed infatti ti è andata bene portando via il max.
            Rob
            If i were a swan, i'd be gone
            If i were a train, i'd be late
            And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
            From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
            Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
            Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
              A me piace il x4 pre flop, con AQo meglio isolarsi contro solo un oppo, e non tirarsi dentro pure SB e BB.
              Al flop non regalo carta, potrebbe chiudere colore o scala.
              Al river, con lo stack che ha, probabile che ti calli largo, ed infatti ti è andata bene portando via il max.
              Rob
              Beh io non sono un fenomeno e lo so ma big stack o small stack io quell'all in non lo chiamo mai.

Commento

Corretta l'aperturax4 pre,per poi però c/b il flop avendo hittato.

Commento

Preflop va bene fare anche 3,5x. Al flop lo slow play è la cosa peggiore che tu possa fare su questo board. E' un board pericolosissimo visto il suo probabile range (carte alte vestite, connectors alte, ecc.) e rischi quindi di regalargli una carta gratis che ti farebbe perdere. Al turn il check con nuts è forse anche peggiore in quanto ti fa perdere moltissimo valore (quando vorresti iniziare a costruire un piatto decentemente ricco?). Imho hai perso tanto valore in questa mano visto il tipo di avversario.

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.