PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Table MTT 3 left: AJs SB vs BB ...DATEMI UNA SPIEGAZIONE

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Final Table MTT 3 left: AJs SB vs BB ...DATEMI UNA SPIEGAZIONE

Qualcuno sa darmi una spiegazione logica sul perchè certa gente nn la rinchiudono a vita in un carcere di massima sicurezza????? Forse sarò io che esagero, o forse sono ancora tiltato da ciò che mi è successo, ma 3 left in un MTT cosa è saltato in testa al mio avversario? A chi riesce a darmi una spiegazione logica farò una statua!!!!!! PROMESSO! LOL

[replay hand_id=161785 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=336EDD3B98]

Se avessi vinto la mano, l'avresti postata?
    Comunque c'é di peggio!

Commento

sick!!!
      che torneo era?
      "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Originalmente inviato da paul.laco Visualizza messaggio
        Se avessi vinto la mano, l'avresti postata?
        Comunque c'é di peggio!
        Certo che c'è di peggio, ma ti ricordo che eravamo 3left ..... certe cose sinceramente fin ora mi è capitato di vederle magari nelle fasi iniziali..... ma non al final table cn 60bb !

Commento

Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
          sick!!!
          che torneo era?
          Se non erro era il morning da 2.5k gtd ! ma sono due settimane che ai vari FT o in bolla per il FT mi succedono queste cose! so sick ! Questa è stata la + clamorosa xkè rimasti in 3.... Quando è successo, fortuna che c'era un amico con me, altrimenti credo il Pc avrebbe fatto un volo dal balcone! lol
          Cmq cosa vuoi che sia, in fondo quell'omino mi ha semplicemente fatto un danno di 300 euro -.-"

Commento

ce' solo una spiegazione senza offendere nessuno,quando mi capitano mani del genere nella nota scrivo DONKSUITED GL e Buona Giornata
            La Vita è come una partita di Texas Hold'em
            Lillo History of Poker

Vincitore Member of The Month Marzo/Aprile 2013

Commento

sinceramente a meno di note particolari preferisco foldare, dopo che ti 3betta x4 non penso sia quasi mai disposto a foldare la sua mano ( che ovviamente non è mai J6s )
              probabilmente tu avevi note su oppo quindi ci sta, però 60x sono davvero tante

Commento

Al di là della donkata di BB, non mi piace la vascata pre.
                Con AJ puoi essere dominato da AQ+, o partire in svantaggio in un coin.
                A meno 3 dalla bolla non mi gioco tutto preflop.
                Rob
                If i were a swan, i'd be gone
                If i were a train, i'd be late
                And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Originalmente inviato da ughetto2322 Visualizza messaggio
                  Qualcuno sa darmi una spiegazione logica sul perchè certa gente nn la rinchiudono a vita in un carcere di massima sicurezza????? Forse sarò io che esagero, o forse sono ancora tiltato da ciò che mi è successo, ma 3 left in un MTT cosa è saltato in testa al mio avversario? A chi riesce a darmi una spiegazione logica farò una statua!!!!!! PROMESSO! LOL
                  Una spiegazione ce l'ho. Il tuo avversario è un ottimista!!!!
                  Ti mando la foto per la statua????

Commento

Originalmente inviato da LILLODCCLIII Visualizza messaggio
                    ce' solo una spiegazione senza offendere nessuno,quando mi capitano mani del genere nella nota scrivo DONKSUITED GL e Buona Giornata
                    Straquoto.
                    In effetti una cosa così è più facile vederla nelle fasi iniziali del torneo piuttosto che nel 3 left. Per quanto riguarda la tua giocata imho hai fatto la cosa giusta, 6 stato solo un "pò" sfortunato. Cmq c'è di peggio e lo saprai sicuramente.

Commento

Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                      Al di là della donkata di BB, non mi piace la vascata pre.
                      Con AJ puoi essere dominato da AQ+, o partire in svantaggio in un coin.
                      A meno 3 dalla bolla non mi gioco tutto preflop.
                      Rob
                      Hai perfettamente ragione Rob, ma stavo bullando infinitamente, l'ho 3bettato 3 volte a fila e sapevo che quel 3bet (così lungo poi) lo avrebbe fatto quasi ATC dunque avendo una FE immensa, ho deciso di pushare!!! PS: sinceramente io una 4bet di 55bb la chiamo solo cn AA KK QQ e forse AKs!!!! 4 mani su 169 !!!! voglio essere buono e mettiamo che oppo possa chiamare anche con JJ!!! sono cmq sole 5 mani.....!!!
                      Cmq, senza history e note su oppo, avrei passato senza dubbio AJ, ho fatto una buona lettura (facendolo in 3bet atc) purtroppo ci vuole Stomaco a chiamare un push cn J6s, io mi vergognerei e non uscirei di casa per un paio di mesi LOL

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                        sinceramente a meno di note particolari preferisco foldare, dopo che ti 3betta x4 non penso sia quasi mai disposto a foldare la sua mano ( che ovviamente non è mai J6s )
                        probabilmente tu avevi note su oppo quindi ci sta, però 60x sono davvero tante
                        La spiegazione del mio ragionamento l'ho spiegata sopra, ho postato la mano sia per mostrare che razza di gente vince i tornei, sia per capire se e dove ho sbagliato qualcosa! Onestamente potessi tornare indietro, con tutta l'edge che avevo sui miei 2 oppo, folderei AJ ... ma come ho detto prima, ero quasi certo che lui non avesse nulla e infatti lettura corretta! Ma sono qui per ascoltare diversi pareri !!!! e ogni critica è ben gradita! (premettendo che sono ben cosciente di ciò che ho fatto e xkè l'ho fatto: leggere sopra) lol

Commento

Originalmente inviato da ughetto2322 Visualizza messaggio
                          Hai perfettamente ragione Rob, ma stavo bullando infinitamente, l'ho 3bettato 3 volte a fila e sapevo che quel 3bet (così lungo poi) lo avrebbe fatto quasi ATC dunque avendo una FE immensa, ho deciso di pushare!!! PS: sinceramente io una 4bet di 55bb la chiamo solo cn AA KK QQ e forse AKs!!!! 4 mani su 169 !!!! voglio essere buono e mettiamo che oppo possa chiamare anche con JJ!!! sono cmq sole 5 mani.....!!!
                          Cmq, senza history e note su oppo, avrei passato senza dubbio AJ, ho fatto una buona lettura (facendolo in 3bet atc) purtroppo ci vuole Stomaco a chiamare un push cn J6s, io mi vergognerei e non uscirei di casa per un paio di mesi LOL
                          se stavi bullando infinito e mi 3betti cosi 3 volte di fila in 3 left te li metterei anche io quasi quasi con J6....l'hai data tu la spiegazione del suo call!!!
                          ciò nn toglie che è molto coraggioso...
                          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Vabbè ma se bulliamo e facciamo tiltare avversari è chiaro che poi ci chiamano atc , son tiltati .
                            "S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
                            torrei le donne giovani e leggiadre:
                            le vecchie e laide lasserei altrui."
                            (Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Commento

Originalmente inviato da Robel72 Visualizza messaggio
                              Vabbè ma se bulliamo e facciamo tiltare avversari è chiaro che poi ci chiamano atc , son tiltati .
                              Nessun tilt al mondo giustifica questo call !!!! Magari tiltato sono portato a pushare io con mani marginali....ma tra chiamare un push, e pushare c'è una bella differenza!!!! Poi beh raga se voi 3 left soffrite un giocatore aggressivo e dunque chiamate 50BB con J6..... vi faccio i miei + sentiti auguri ma sono sicuro che sono poche le persone capaci di farlo Uno dei pochi l'ho beccato io complimenti a lui lol

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.