PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TT in raise

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• TT in raise

Cosa ne dite? Vorrei avere una vostra opinione soprattutto sul preflop. Postflop imho non potevo fare altro perchè vedere il turn voleva dire rischiare di prendere una figura o un altro denari.
    [replay hand_id=161931 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6CEF35C9BF]

no sense il la gay 3bet
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

LOL cosa mi rappresenta quel raise?
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Qualcosa di unico e raro No ti spiego: sto provando ogni tanto a giocare come fanno certi donk e vedo che a volte la cosa paga!

Commento

Originalmente inviato da Baileys1990 Visualizza messaggio
          Qualcosa di unico e raro No ti spiego: sto provando ogni tanto a giocare come fanno certi donk e vedo che a volte la cosa paga!
          quando andrai rotto ne riparliamo!
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

Beh ma sto sempre comunque attento alle outs e alle odds ecc ecc. Volevo un pò vedere che effetto faceva sta mano!

Commento

Originalmente inviato da Baileys1990 Visualizza messaggio
              Beh ma sto sempre comunque attento alle outs e alle odds ecc ecc. Volevo un pò vedere che effetto faceva sta mano!
              beh con quel mini raise a dir la verita dai le odds x entrare in gioco anche al mazziere e ai player degli altri tavoli....il re raise ci puo stare ma o lo fai bene oppure tanto vale che ti appoggi....

YoFloYo's Blog

Commento

Da un lato però dai anche forza alla tua mano. Ripeto: normalmente non mi comporto così, qua ho voluto provare.

Commento

Ok il gayraise è brutto ma qua voi che fate?

Io penso di cryingfoldare. Non abbiamo lo stack per callare per set e la action preflop non mi fa stare molto tranquillo. Credo di raisare (pushando) solo se ho note di oppi particolarmente loose.
                  Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
                  our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Commento

Originalmente inviato da Deborohlarox Visualizza messaggio
                    Ok il gayraise è brutto ma qua voi che fate?

Io penso di cryingfoldare. Non abbiamo lo stack per callare per set e la action preflop non mi fa stare molto tranquillo. Credo di raisare (pushando) solo se ho note di oppi particolarmente loose.
                    beh siamo 60x .... secondo me ci si puo anche appoggiare in quando il minirase di oppo prima di me nn mi preoccupa piu di tanto...(spesso lo fanno con Ax o mani "colorate" che gli piacciono)
                    x rilanciare imho dovremmo fare almeno un 850/950 quindo nn conviene in quanto ci committeremmo al pot...quindi sarebbe piuttosto meglio un push di un 3bet.. IMHO

cmq io mi appoggerei...e andrei rotto gia al flop su bet di oppo o cmq betterei un 60% se gli altri ceccano...

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                      con quel mini raise dai le odds x entrare in gioco anche al mazziere e ai player degli altri tavoli
                      questa la sento dire spesso...l'avrà detta qualcuno importante...chissà che prima o poi non richieda i diritti! comunque fa capire bene il concetto!
                      Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
                      Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
                        questa la sento dire spesso...l'avrà detta qualcuno importante...chissà che prima o poi non richieda i diritti! comunque fa capire bene il concetto!
                        mi hai beccato! può essere che la dice spesso grandealba?

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                          beh siamo 60x .... secondo me ci si puo anche appoggiare in quando il minirase di oppo prima di me nn mi preoccupa piu di tanto...(spesso lo fanno con Ax o mani "colorate" che gli piacciono)
                          x rilanciare imho dovremmo fare almeno un 850/950 quindo nn conviene in quanto ci committeremmo al pot...quindi sarebbe piuttosto meglio un push di un 3bet.. IMHO

cmq io mi appoggerei...e andrei rotto gia al flop su bet di oppo o cmq betterei un 60% se gli altri ceccano...
                          Non è che pensi che il flat sia completamente sbagliato ma non mi sentirei sempre buono con overpair tanto da andarci sempre rotto. Ipotizziamo che scenda un flop come 459 rainbow in un probabile 3way, se tutti checkano credo di avere la mano migliore, ma se oppo che ha miniraisato betta io foldo, a quel punto credo di battere poco del suo range (a meno che non faccia una minibet, allora gli vado sopra).

Il tutto imho.
                          Last edited by Deborohlarox; 19-10-2011, 17:38.
                          Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
                          our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Commento

fold preflop, non hai odds implicite sufficienti in + rischi di buttare 300 c se or 4bettasse

Commento

Originalmente inviato da Deborohlarox Visualizza messaggio
                              Non è che pensi che il flat sia sbagliato ma non mi sentirei sempre buono con overpair tanto da andarci sempre rotto. Ipotizziamo che scenda un flop come 459 rainbow in un probabile 3way, se tutti checkano credo di avere la mano migliore, ma se oppo che ha miniraisato betta io foldo, a quel punto credo di battere poco del suo range (a meno che non faccia una minibet, allora gli vado sopra).

Il tutto imho.
                              imho a sto punto nn ha senso flattare se su board favorevole nn ci vado...
                              ipotizziamo un board come hai detto tu 459 rain ... il pot è circa 850...mettiamo che oppo 1 cecca, oppo 2 betta 1/2pot(425) a quel punto chiamare e basta nn mi sembra proprio "bello" xk se poi uscisse un overcard dovrei foldare al turn... quindi preferirei rilanciare in quanto ho ancora circa2700 chips, potrei rilanciare un 1000circa in modo da farlo foldare se è a pesca... ma allo stesso tempo ce le puo mettere tutte anche con ad es. A9 (premetto che omino cn questo raise preflop nn lo metto su top range)

obv IMHO

YoFloYo's Blog

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.