PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skill league, FT, A4s vs K9

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Skill league, FT, A4s vs K9

forse ho giocato cercando la carta, mi sono fatto prendere troppo, credevo nel colore.
    giocata da donk, avrei dovuto foldare dopo il suo re-raise, più che altro gli facevo l'Asso e non il K, essendo venuto al mio raise 3BB.

pazienza mi servirà da lezione.

ho giocato male, vero??

[replay hand_id=162005 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AA755EA904]
    Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa!
    Nato per perdere, vivo per vincere.

Vincitore "Member of the Month" Maggio 2012

"Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - capitano POKER TEAM"

Vincitore "Grand Final SuperLega" Febbraio 2015

Ciao, guarda A4s imho 3 left e' una mano giocabile ancor piu' se il button folda. Ci sta il raise x3. Forse e dico forse io avrei puntato un po' meno post flop per vedere la sua reazione. Dopo il suo reraise e' fold facile perche' con l'all in ti vai a giocare il torneo con flush draw al 45% che se punti al primo posto e' troppo poco secondo me.

Commento

Size eccessiva sul flop, se pensi che l'avversario ha A hai solo 9 outs il 40% circa easy fold

Commento

Vai di check/push al flop: se oppo ti checka dietro a te sta benissimo prendere una carta gratis col tuo draw, se invece dovesse bettare tu pusherai godendo di ottima fold equity sul suo stack e rappresentando qualcosa di molto forte.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.