PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lega C - KK foldati 25/50

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Lega C - KK foldati 25/50

[replay hand_id=162378 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3F6C028037]

BB può avere di tutto....l'avevo polarizzato su AK...da qui il mio call al suo raise postflop...al turn avrei foldato con qualunque bet...analisi sbagliata?

Originalmente inviato da Ago_Kgb Visualizza messaggio
    BB può avere di tutto....l'avevo polarizzato su AK...da qui il mio call al suo raise postflop...al turn avrei foldato con qualunque bet...analisi sbagliata?
    Non potrà mai avere AK in questa situazione! Ed il J al flop non dovrebbe spostare gli equilibri della mano. Il J non chiude progetti di scala tipo J9 o KJ (ammesso che calli preflop), anche se immagino che con queste mani avrebbe check/pushato piuttosto che check/raisato se avesse avuto intenzione di giocarle aggressivamente!
    Se chiami flop, chiami anche turn!
    Obv se in base a info pensi che qui possa avere solo QT, 55 e TT folda al suo raise, ma sicuramente non puoi temere AK!

Io in linea generale sarei propenso a pushare dopo il suo raise al flop! Potrei pensare al fold in funzione di qualche giusta info sull'avversario! Ma attendi pareri di esperti pronti a smentirmi
    Last edited by danielesan88; 20-10-2011, 21:48.

Commento

Se ha AK perchè limitarsi al call preflop e perchè miniraisare con un incastro?
      Non ci sta molto puoi temere di più un set secondo me o mani come QT o QJ.

Io pusherei al flop al tuo posto senza info
      Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Pusha al flop dopo il suo raise, non puoi davvero flattare lasciandoti dietro solo 800 chips per poi foldare al turn!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.