PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ho rischiato?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• secondo voi ho rischiato?

[replay hand_id=163594 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9346B5EA70]

Dipende dal tipo di oppo. Se è sensato su quel board temi solo un set, dato che tutte le overpair rispetto alla tua ti tribettano preflop e la scala è improbabile. Io l'avrei giocata laoo stesso modo, modificando giusto qualche size
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
      Dipende dal tipo di oppo. Se è sensato su quel board temi solo un set, dato che tutte le overpair rispetto alla tua ti tribettano preflop e la scala è improbabile. Io l'avrei giocata laoo stesso modo, modificando giusto qualche size
      Hai detto tutto!!
      L'unico rischio possibile per me è una coppia di 10 giocata da un tight che aspetta un flop così per shovare, imho
      "My favorite starting hand is when you bluff preflop, on the flop, on the turn and on the river you make your hand" (SAM FARHA)

blindea's blog

Commento

Preflop fai 3x, al flop cbetta più debole (circa 2/3 del pot). Per consigliarti al meglio dopo il suo raise, bisognerebbe anche conoscere le tue info su questo avversario (se ne hai). In ogni caso senza info particolari non è molto bello andare rotti quasi 100x con 99 pur avendo overpair (la sua action è coerente con set o un TT, JJ giocato passivamente preflop).

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.