PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase finale bui 400/800: fold AA

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • Fase finale bui 400/800: fold AA

    [replay hand_id=164254 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E61D3823AB]
    Ciao, vorrei sapere se e' corretto il fold e la chiamata sul ceck raise dell'oppo. Ho foldato pensando che fosse in difesa di bb e oppo fatto call anche con mani come KJ, Q10 o coppia piccola. Ho chiamato pensando che ero sotto e non ho callato river per rimanere in average. Come sempre grazie a tutti.

  • #2
    Allora c'è un problema di coerenza nel tuo ragionamento: se pensi di essere sotto al turn perchè chiamare? Hai solo 2 improbabili assi per risuperarlo e quindi sei al 5% circa.
    Se chiami quel raise è perchè pensi di essere sopra lo stesso e che l'oppo abbia preso un K o un J buono, e per coerenza devi chiamare anche river.

    Io sono d'accordo sulla tua lettura perchè oppo, specie se è inesperto o poco skillato, che fa quekl check/raise al turn è sempre pieno. Io farei un crying fold al turn.

    PS. non dare troppa importanza all'average conta solo il tuo stack in BB
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

    Commento


    • #3
      raso meno pre
      betto meno flop.
      betto meno turn e foldo a un raise

      Commento


      • #4
        Ok fino al turn ma lì dovresti seriamente valutare il fold dopo il suo check/raise. Un'action simile al turn su un board del genere è spesso segno di una mano realmente forte (qui supporrei un QT, ma anche un JK è possibile). In ogni caso le uniche scelte sono tra il push in 4bet (che sconsiglierei a meno di non avere info specifiche) o il fold: flattare, anche se in posizione, non ha senso visti gli stack residui.

        Commento


        • #5
          Hai pienamente ragione, chiamata sbagliata. Ma al momento ho pensato piu' alla doppia che alla possibile scala, quindi avevo qualche out in piu' ( se si accoppiava il board con carte basse andavo rotto ). Comunque mi riesce difficile foldare le monster. Grazie per i tuoi consigli, a presto.

          Commento

          Caricando...
          X

          X Informazioni sui cookie

          Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.