PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fasi iniziali deep stack

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• fasi iniziali deep stack

[replay hand_id=164274 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CAD9A3FF29]

questa mano mi ha lasciato dei dubbi, non ho info su oppo.
    richiedo analisi,
    Grazie..
    Rr.
    Last edited by RroseSelavi; 26-10-2011, 16:11.
    "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
    Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Credo che normalmente avrei 3 bettato preflop, ma dato l'apertura lunghissima non trovo sbagliato anche il flat in posizione.

Il punto dove secondo me sbagli è al flop, su quel board dopo aver preso l'asso non mi limiterei al call giocando passivamente ma farei un raise (anche per proteggere la mia mano, che spesso sarà la migliore, da possibili draw).

As played corretto callare le size ridicole turn e river e una bella notina su oppo
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Dall'alto della mia ignoranza io avrei giocato cosi flop, al turn dato la sua mini bet avrei provato una 3 bet è vero che ti calla sempre con un set ma probabilmente checka river dandoti la possibilita di checkare dietro e scegliere tu la size a river... inoltre se repusha turn sai che sei sempre dietro minimo minimo ha una doppia...ci sta anche il flat ma il board è parecchio connesso si puo provare un bluff...
      Mio modestissimo parere lo so che probilmente è sbagliato
      P.s.: rivedendo la mano oppo apre x7...quindi forse l'hai giocata bene cosi aprendo per sette lo metto gia nei no sensed...e spesso la loro mano si rivela o air o una coppia media...

Commento

io avrei foldato preflop hai 167 bb avanti cioe giocare molto chiuso
        poi con quel rilancio *8 e very donk puo avere coppie alte jj qq kk aa

"non può piovere per sempre"

Commento

La tua giocata è corretta e mi piace: in posizione dopo che l'avversario esce così lungo può starci flattare in questa fase del torneo. Postflop dobbiamo potcontrollare, motivo per cui raisare al flop non mi piacerebbe (difficilmente faremo mollare al nostro avversario draw come flush), inoltre abbiamo il vantaggio posizionale che è importantissimo in uno spot del genere. Le size del tuo avversario al turn e al river ovviamente ti hanno facilitato di molto le scelte. In caso di size molto più forti al turn e soprattutto al river sarebbe stato un easy fold.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.