PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mtt buy in 10euro lv150-300+ante squeeze kq da bottone con flop dry

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mtt buy in 10euro lv150-300+ante squeeze kq da bottone con flop dry

ciao nn posto le mani di mtt solo quelle cash ma ieri sera ho avuto questo dubbio...
    personalmente sulla size della bet preflop....
    questo perche il mio range e' 9 vollte su 10 una mano come jj+ e 1 volta su 10 sono bianco
    indovino perfettamente il suo range che e' una coppietta e per coerenza devo metterle tutte al flop
    sono pazzo???piu la vedo piu mi piace...
    secondo me e' pazzo lui a chiamare per set value un terzo del suo stack poi trova second nut ed e' facile....

[replay hand_id=165104 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=095BA40674]
    Last edited by giammatteo; 28-10-2011, 11:33.

Devi pushare preflop, rilanciando 1500 ti ritrovi committato su un pot che è pari al tuo stack.
    Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
    our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Commento

hmmm... penso che anche io avrei pushato preflop piuttosto che ritrovarmi committato any flop... poi lascia perdere il fatto che il suo call è discutibile...

Commento

push pre...il piatto è già un 1/4 del tuo stack...!
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        I'ma rip this shit till my bone collapse.
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out and my high burn out
        I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Con tre giocatori che limpano o pushi o foldi.

Commento

Il tuo raise è un pochino troppo corto secondo me, così dai odds migliori di 2:1 all'avversario per il call e lo rendi matematicamente corretto, anche se in realtà un flat fuori posizione per un terza di stack in set mining è orribile obv.

Con una size un pochino più ampia però andresti a commitarti al piatto, che già così è 1/4 del tuo stack.
            Perciò o overlimpi in posizione e ti aggreghi al trenino sperando di floppare bene o pushi preflop.
            Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Dead money = 1710 chips ovvero circa 1/4 del tuo stack! Che aspetti a pushare?

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.