PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INTELLILIVE SPECIAL AK da MP lowblinds: corretto il call al push?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• INTELLILIVE SPECIAL AK da MP lowblinds: corretto il call al push?

[replay hand_id=165517 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5DBD0CEDE8]

INFO SU OPPO: ho una nota che me lo dà come player aggressivo in fase lowblinds. Troppe poche mani per qualsiasi statistica.

THINKING PROCESS: apro 3x da MP con Ako, ricevo un call da un avversario e il push diretto del BB per più di 65BB.
    La mia nota mi fa escludere che possa pushare con AA e KK, ma potrebbe farlo con mani forti come QQ,JJ,TT e AQ. Non escludo che possa essere un eccessivo tentativo di squeeze perciò qualche volta potrebbe avere anche AJ o peggio.

Contro il range QQ-TT e AQ pokerstove mi dà al 55% anche senza considerare mani improbabili.

Mi trattiene dal call il fatto che siamo davvero a inizio torneo e a bui bassi, penso parecchio e opto per il call.

Cosa pensate del call?
    Può essere uno di quegli spot leggermente +EV che conviene prendersi a inizio torneo per costruirsi uno stack di cui parlavi Fabkus??
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Il call sinceramente non mi piace molto in questo spot ed in questo tipo di torneo in cui, se hai notevole edge, non hai bisogno di giocarti questo colpo per costruirti uno stack deep. Diverso se lui avesse semplicemente 3bettato, a quel punto sfruttare uno spot +EV significava mandarlo ai resti con un'action aggressiva (e quindi godendo di fold equity, cosa che ovviamente non hai flattando).

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.