PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ vs K10

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ vs K10

nelle prime fasi di un toneo multi table mi sono trovato UTG con QQ e ho fatto raise per 4. Sono stato chiamato dal bottone.
    sul flop sono usciti A4Q ( asso e donna suted )
    io ho puntato circa 1/3 del pot e l'opponent mi ha rilanciato. A quel punto io sono andato all in e lui mi ha chiamato con K 10 trovando una scala al river.
    La mia domanda è: dovevo rilanciare di più preflop per far si che mani non molto forti del tipo K 10 off suted mi seguissero??o ho fatto bene a rilanciare per 4??

se queste mani ci seguono siamo solo più felici.,.apri x3 e gg

Commento

nel mio caso fidati che non sono stao molto felice....anzi...

Commento

nel mio caso non sono stato molto felice fidati...

Commento

le hai messe all'85%, sei solo felice di metterle, poi una volta su 6 ti scoppiano non ci puoi fare nulla

Commento

Non serve raisare più di 3x preflop, se ti vogliono seguire ti seguono lo stesso.
            Le hai messe da molto sopra, se poi ti scoppiano sei stato solo sfortunato ma è parte del gioco.
            Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

La prossima volta inserisci la mano nel nostro replayer in modo da analizzarla meglio: http://www.intellipoker.it/replayer/

Da ciò che dici mi sembra che le size (specie quella al flop di 1/3) vadano rivedute. Preflop è ok fare 3x mentre al flop su quel tipo di board dovresti fare circa 2/3. Anche il tuo all in, essendo nelle fasi iniziali quindi presumibilmente con stack deep, mi sembra decisamente un'overbet. Senza gli stack ed i blinds è impossibile capirlo però suppongo ci siano ancora margini per una 3bet al flop.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.