PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini Afternoon on Stars, 3bet con QQ preflop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mini Afternoon on Stars, 3bet con QQ preflop

Salve, che ne pensate di questa giocata? l'apertura 4x un pò mi ha fatto pensare ad una monster ma di certo non potevo fare un flat-call con QQ, perciò ho 3bettato per isolare l'original raiser

[replay hand_id=167219 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E15C9462CE]
    Last edited by Sfilo; 04-11-2011, 16:07.
    Il mio blog : Ricominciare

wp.

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
      wp.
      che significa "wp"?

Commento

well played
        ben giocata

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
          well played
          ben giocata
          ah ok, mi mancava wp...pensavo work in progress ...

Commento

Mano standard entrambi non potevate fare diversamente. L'unica nota che ti farei è sulla size della 3 bet che mi è sembrata un pelo troppo lunga, obv in questo caso non cambiava molto.
            Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
              Mano standard entrambi non potevate fare diversamente. L'unica nota che ti farei è sulla size della 3 bet che mi è sembrata un pelo troppo lunga, obv in questo caso non cambiava molto.
              Si la size era lunghetta ma volutamente per 2 motivi:

1) scoraggiare un paio di player che dovevano ancora parlare, visto che in precedenza avevano fatto giocate no-sense anche da OOP e giocarmela in HU con l'original raiser

2) committare l'original raiser e costringerlo al push o al fold, senza dargli altre possibilità di manovra

Commento

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
                secondo me invece la size è perfetta, imho con tutta quella gente dietro avrei fatto anche 2900

nh
                "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da Sfilo Visualizza messaggio
                  Si la size era lunghetta ma volutamente per 2 motivi:

1) scoraggiare un paio di player che dovevano ancora parlare, visto che in precedenza avevano fatto giocate no-sense anche da OOP e giocarmela in HU con l'original raiser

2) committare l'original raiser e costringerlo al push o al fold, senza dargli altre possibilità di manovra
                  Tendenzialmente farei meno perchè mi piace mantenere una size di 3 bet standard, che posso utilizzare anche con mani con cui 3 bet/foldare. Tuttavia è una preferenza personale, non credo che sia un errore. Anche perchè non l'hai fatta a caso ma l'hai motivata molto bene
                  Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Grazie. Diciamo che con quella size mi lasciavo dietro 10k chips e se uno degli altri due deep stack fosse andato all-in (specie con il call all-in dell'original raiser) avrei potuto (a malincuore) foldare...diciamo che ho tenuto in considerazione la tipologia del torneo oltre che alla mano in se per se, perchè quello è comunque un torneo con 900-1000 partecipanti in genere e se si vuole arrivare in fondo qualche rischio calcolato bisogna prenderselo ed ultimamente questo approccio mi sta dando qualche bella soddisfazione ; poi chiaramente il mio gioco è ancora pieno di leak che cerco di migliorare qui col vostro aiuto, visto che gli MTT non sono il mio Agame.

Grazie ancora a tutti per le opinioni e consigli che sono sempre ben accetti e tenuti in considerazione

Commento

Preflop va bene anche 3bettare a 2400 circa. Per il resto ben giocata, ovviamente non puoi mai foldare al push di quell'avversario.

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.