PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ vs JJ fase centrale

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ vs JJ fase centrale

[replay hand_id=167522 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=89D183E2F9]

Ciao ragazzi, allora posto questa perchè la definisco di difficile lettura e mi ha fatto sbroccare tanto.
    Allora partiamo dal presupposto che oppo prima di questa mano ha fatto alcune giocate no sense. Allora preflop raise 2,2+limp, call del bottone e del limp utg, al flop in cbet standard e call del bottone a cui non faccio un K, in quanto data l'history era abbastanza aggressivo e mi avrebbe raisato sicuro, lo metto su AT AJ AQ o una coppietta, al turn decido fare check e qui credo di aver fatto l'errore, perchè assegnandogli quel range nn faccio altro ke regalargli carta gratis nn facendomi pagare da un sacco di progetti, al river lui esce in overbet il ke mi fa pensare ad un progetto mancato o al max un semplice AJ e decido di callare, ma aimè vengo outplayato. Nn lo metto sul colore, a meno ke nn abbia proprio AT. Help

io 2 barellerei turn... se mi chiama ancora cek fold river...
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Corretta l'action fino al river (anche al turn non ha senso continuare a bettare oop in questo board, ma devi cercare di mantenere il pot basso). Al river per evitare di farti outplayare fuori posizione, su un avversario non particolarmente skillato, puoi decidere di fare una blocking bet di circa 1/3 che sarà sempre una bet/fold in caso di raise (del resto cosa ti raisa al river che batti?). As played dopo il check al river dovresti foldare sull'overbet senza particolari info su oppo.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
        Corretta l'action fino al river (anche al turn non ha senso continuare a bettare oop in questo board, ma devi cercare di mantenere il pot basso). Al river per evitare di farti outplayare fuori posizione, su un avversario non particolarmente skillato, puoi decidere di fare una blocking bet di circa 1/3 che sarà sempre una bet/fold in caso di raise (del resto cosa ti raisa al river che batti?). As played dopo il check al river dovresti foldare sull'overbet senza particolari info su oppo.
        Fab, la blocking bet la consigli solo vs oppo non skillati, perchè qll skillati potrebbero riconoscerla e, raisarci con air? Ty.

Commento

Esatto...

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.