PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AK utg check al turn con Top Pair

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AK utg check al turn con Top Pair

[replay hand_id=167587 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CFF6473C16]

Ragazzi vorrei sapere se la mossa che ho fatto al turn è corretta!
    Faccio il solito miniraise per contenere il piatto, al flop esco puntando per vedere ome sto nella mano, davanti a tutti quei call non credevo di essere indietro però non volevo giocarmi tutte le chips in questa mano solo con top pair, quindi sono andato conm un check al turn, potrebbero essersi completati progetti di scala con 6 e 8 anche se molto improbabile, però ho fatto check perche se questo nove aveva migliorato quacuno in doppia coppia al river avrei potuto superarlo oppure perdere poco, Comunque uscire di bet al turn visti tutti sti call al flop mi potevano fruttare un costoso raise e avrei dovuto foldare la mano!
    Comunque tutte le opzioni sono ben accette!

nosense la mini apertura da utg con ak,
    nosense il ragionamento del 68 incastrato turn,nè il check.

Openraisax3 e betta su TUTTE le streets.

Commento

Preflop apri 3x con bui così bassi. Al flop puoi bettare anche leggermente meno, al turn devi continuare a bettare per evitare di regalare carte gratis ad eventuali draw (è una bet/fold ovviamente in quanto se subissi un raise da parte di uno dei tuoi avversari è molto probabile che abbia almeno doppia o più). Al river corretto valuebettare la doppia.

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
        nosense la mini apertura da utg con ak,
        Che significa? Perchè nosense?! Mica adattiamo la size in relazione alle mani...
        Se apre x2 sin dai primi livelli,lo fa con tutte le mani.

Ad ogni modo, anch'io credo che non puoi checkare turn, xkè dai freecard ai possibili FD.
        Imho
        Last edited by Ajsluck11; 06-11-2011, 18:46.

Commento

allora qua faccio il miniraise perchè sto giocando nell ottica small ball!
          Ecco perche il rilancio solo e il check al turn!

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.